I risultati della settimana
SERIE C
Castelli Romani – Aquademia 6-8 (1-1, 2-1,2-5,1-1) Aquademia : Candidi, Zavattini,Marinache, De Stasio(2), Comuzzi(1), Zacchei, Carosi(1), Trombetti, De Luca(4), Mattoccia, Gallo E., Galli, Gallo G.
Ottima vittoria in trasferta per Aquademia che tenta di risalire la classifica battendo una buona squadra come quella dei Castelli Romani. Classifica della serie C che, in virtù dei risultati maturati nell’ultima giornata di campionato, appare molto corta con pochissimi punti di differenza tra le squadre.
Prima metà della partita equilibrata con le squadre che si equivalgono e vanno al riposo dopo il secondo tempo con i Castelli Romani in vantaggio per 3-2. Il terzo tempo rompe gli equilibri e i gialloblu, apparsi in ottima forma, fanno la partita ed infliggono un parziale di 5 a 2 che gli permette di affrontare l’ultimo quarto con molto ottimismo. Infatti non succede nulla nell’ultima frazione ed un parziale di 1-1 conduce al risultato finale di 8 a 6 per i gialloblu. Da segnalare l’ottima prestazione di de Luca autore di ben 4 reti.
Prossimo incontro Sabato alle 15 ad Anzio contro il Racing Roma, squadra attualmente al secondo posto della classifica. (Nella foto il Capitano Mattoccia con Zavattini)
CAMPIONATO UNDER 15 Naz.A
VIS NOVA – AQUADEMIA 7-2 (3-1, 1-0, 2-1, 1-0): Mastrantonio,Tubani, Ficociello, Falchi, Bartolucci,Peretti, Fantozzi, Ficociello, Antonetti, Patella, Pontecorvi,Zomparelli, Crimaudo,Cava
Sono apparsi in ripresa i gialloblu Under 15 che hanno sfidato la Roma Vis Nova al Foro Italico. La squadra ha saputo lottare alla pari durante tutte le 4 frazioni di gioco, mettendo spesso in difficoltà la squadra romana. Grande il miglioramento rispetto all’incontro precedente, cosa che conferma le buone potenzialità di una squadra che è capace di mettere in difficoltà chiunque, ma che talvolta è protagonista in negativo con delle prestazioni ben al di sotto delle proprie possibilità.
Ed è proprio sulla continuità che i tecnici stanno lavorando per risalire una classifica che non rende merito all’effettivo valore dei ragazzi.