Dopo il doppio successo una sconfitta per le bustocche. Complimenti a Camogli e si riparte a testa alta
Troppo forte la capolista per le ragazze della Busto Pallanuoto Paglini Store, che cadono in Liguria. Un risultato netto (18-6) ma che non ha visto le bustocche mai gettare la spugna. Reazione di fair play con i complimenti a Camogli, ma anche la promessa di allenarsi più tenacemente che mai, memori di ciò che si sa fare: vedi il doppio successo del weekend precedente.
Commenta il coach Andrea Crespi: «Non c’è stata storia, la loro è una squadra competitiva, organizzata, fisicamente molto preparata, strutturata. Sono state molto brave, ci hanno attaccate forti, abbiamo avuto un po’ di difficoltà sin da subito. Complimenti alle avversarie e bravo il loro portiere».
Resta il rammarico perché appunto le atlete di Busto hanno dato sempre tutto: «Hanno cercato di recuperare, si sono mosse abbastanza bene, prendendo anche un buon numero di espulsioni che non siamo riusciti a concretizzare. Noi abbiamo fatto il nostro e ci abbiamo provato».
Adesso l’obiettivo resta quello di allenarsi con determinazione in vista della prossima partita che sarà domenica 21 aprile alle 15 in casa – alla piscina Manara Sartori – contro Project Sport.
Camogli-Busto Pallanuoto Paglini Store 18-6
(5-1; 4-0; 3-2; 6-3)
Camogli: Falconi, Sessarego 4, Sbarbaro, Bozzo G. 3, Riccardi, Javarone 2, Cariolo 2, Bozzo A., Giavina V. 2, Della Scala 1, Bozzo S. 1, Giavina D. 3, Casazza.
Busto Pallanuoto: Scaglione, Bombardini. Alushi, Masiello C., Peduzzi 1, Costa, 2, Bera, Marzoli Scolieri 1, Speroni, Masiello E. 2.
Busto Pallanuoto
Foto: credits Michele Poggi