B F – Le bustocche chiudono il campionato con una vittoria

Trasferta conclusiva favorevole per la Busto Pallanuoto Paglini contro avversarie che erano state in crescendo nella fase finale della stagione

Un successo finale, un’altra prova di carattere delle ragazze della Busto Pallanuoto Paglini Store.

Che – ribadisce il coach Andrea Crespi – hanno dimostrato il proprio valore, anche nelle difficoltà degli allenamenti a causa della piscina Manara Sartori chiusa in queste ultime settimane. Nessun alibi, e così è stato. Busto ha battuto Project Sport in trasferta chiudendo questa stagione di serie B con il sorriso: 11-9 a favore delle bustocche.
Le avversarie erano da studiare e affrontare bene, considerando il crescendo della loro stagione. L’avvio delle bustocche è stato un poco sottotono, ma poi hanno saputo riprendere quota e tenere le redini della gara con grinta.

Questa l’analisi del coach: «Le ragazze sono state brave. Hanno iniziato un po’ contratte, in difficoltà, ma poi sono venute fuori bene alla lunga, vincendo la partita. Sono state unite e hanno retto bene la pressione avversaria».

PROJECT SPORT 9 – BUSTO PALLANUOTO PAGLINI STORE 11 (2-1; 3-1; 3-6;1-3)

Project Sport: Gangi, Scarpari, Fiordispina, Echinoppe Anglesio C. 1, Echinoppe Anglesio G. 1, Barucco 2, Grua, Mazzoni, Marangoni 3, Gangi 1, Grande, Grua, Sidoti 1.

Busto Pallanuoto Paglini Store: Girardi M., Alushi, Girardi V., Masiello C., Peduzzi, Costa 5, Bera 1, Scolleri, Speroni 2, Masiello 3, Scaglione

 

Busto Pallanuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto