B F – Busto Pallanuoto, le ragazze domano Bogliasco

Bella prestazione e ottimo risultato per la classifica grazie a una gara dove le bustocche hanno saputo fare gruppo

Doveva essere un test importante e così è stato. Le ragazze della Busto Pallanuoto Paglini Store  bloccano in casa le seconde in classifica nel campionato di serie B domenica 12 maggio. È di 16-10 il verdetto finale Busto- Bogliasco alla piscina Manara Sartori.

Fondamentale l’azione del gruppo, che passa dalla grinta e dall’ordine, due requisiti che hanno consentito di non perdere mai terreno sulle rivali. Anzi, ogni tempo ha visto le bustocche accentuare il vantaggio a poco a poco, con lucida determinazione.

Commenta il coach Andrea Crespi: «Sono state determinate e abbastanza ordinate. C’è stata qualche sbavatura, ma va bene, ci stava. E un buon risultato ai livelli della classifica. Una buona prestazione da parte di tutte».

Un test, si diceva, che deve servire per mantenere questa concentrazione e questo ottimo coordinamento anche nelle prossime partite. Domenica 19 maggio la sfida delle bustocche avverrà sempre in casa, questa volta con la Canottieri Milano, a mezzogiorno.

Busto Pallanuoto Paglini Store 16 – Netafim Bogliasco 1951 10 (4-3; 4-2; 4-2; 4-3)

Busto Pallanuoto Paglini Store: Girardi M, Aluschi, Girardi V 2, Masiello C, Peduzzi 1, Costa 7, Bera, Marzoli, Scolieri 1, Speroni 1, Masiello E 4, Scaglione.

Netafim Bogliasco 1951: De Capitani, Lava, Virzi, Soro G 2, Bo 5, Soro F 2, Nicatore 1, Bettini, Cevasco, Giovanetti, Roccalberti.

 

Busto Pallanuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto