B M – CN Sestri – RN Arenzano 9 – 8

logo-arenzano

CN Sestri – RN Arenzano 9 – 8 (3-1) (2-2) (2-2) (2-3)

Sestri: Insolitto, Ursino 1, Canova 1, Cafaro , Melella 1, Barabino , Zanni , D’Urso, De Meo ,Piu 1 , Giacobbe 4, Milone 1, Frisone all.Zonari

Rari Nantes Arenzano: Damonte , Lotero, Plaia, Siri A. 83 , Bruzzone 3 , Del Vecchio, Rasore, Piccardo 1, Benedetti 2 , Siri A. 82, Utili , Manzone 2, Musiello all. De Grado

Arbitro: PAVARETTO

Inizia con una sconfitta il campionato della Rari Nantes Arenzano. Una partita persa che aiuterà i ragazzi di DeGrado a rimboccarsi le maniche e a lavorare affinché le potenzialità del gruppo possano emergere. 
Per la cronaca, Sestri non ruba nulla e il risultato finale, 9-8, è figlio di una partita confusa fatta di strappi dell'una e dell'altra squadra. Il clima ideale per una formazione come quella di Zonari, bravissima a far giocare male gli avversari che le si presentano di fronte. 
Dopo aver recuperato dal 3-1 al 3-1 e dall'8-5 all'8-8, Arenzano spreca un paio di occasioni per mettere il naso avanti nel punteggio, mentre il Sestri non si fa pregare e segna alla prima occasione che le si presenta, vincendo con merito.
Arbitraggio in linea con l'andamento della partita, confuso e alle volte poco coerente. Nessuna decisione straordinariamente contestata, ma alcune scelte come la doppia espulsione definitiva a Siri II e Piccardo lasciano quantomeno perplessi.
Prossima settimana primo turno casalingo contro il solido Rapallo. Sarà necessario cambiare marcia per incamerare i primi punti della stagione.

 

 

A.S.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto