B M – Giorgini Ottica Muri Antichi – Basilicata Nuoto 2000

Giorgini Muri Antichi ancora imbattuta contro Basilicata Nuoto che non vince da tre partite. Gli ingredienti per una partita combattuta ci sono tutti in occasione della sfida di domani alla piscina comunale di Nesima (start ore 15:00). Da una parte la formazione di Scebba vuole continuare la striscia positiva mentre la squadra di mister Urgesi cerca a tutti i costi riscatto dopo un periodo di flessione. Tocca alla Giorgini mettere in vasca tutta la determinazione e la voglia di vincere per fare bella figura davanti al pubblico di casa sempre caloroso e numeroso.

Il presidente Spinnicchia presenta così la sfida di domani alla piscina di Nesima: “La buona notizia è che ad un terzo del cammino siamo imbattuti. La notizia meno buona è la sensazione di aver lasciato per strada qualche punto prezioso. Ma i ragazzi sono stati bravissimi e li trovo sempre più motivati dal percorso di crescita che stanno avendo grazie al nostro staff tecnico. Qualche acciacco subito in settimana non ci impedirà di essere pronti all’ennesima prova difficile che ci mette davanti il calendario contro la Basilicata del mio carissimo amico Roberto Urgesi, che dopo qualche anno rivedrò con grande piacere”.

“Partita molto importante quella di domani – ammette Scebba – i nostri avversari non stanno vivendo un ottimo momento ma è una squadra insidiosa con giocatori molto esperti per la categoria. Il loro momento no deve a maggior ragione farci mantenere l’attenzione ancora più alta. La settimana ha visto qualche acciacco, ma sono tutti recuperati a parte il nostro Francesco Foti che sta recuperando dall’infortunio. Mi aspetto una gara fisica e venderanno cara la pelle ma noi dobbiamo continuare la nostra crescita. Sarà fondamentale partire bene e mantenere l’atteggiamento giusto soprattutto in casa perché vogliamo dimostrare quello che valiamo”.

 

Davide Caltabiano
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto