B M – I Piovesi vincono a Ravenna, ma Brescia perde incredibilmente a Monza e li condanna ai Play-Out

Aquaria-azione

Nuotatori Ravennati – AQUARIA 4 – 10 (1-1, 0-4, 1-2, 2-3)

Nuotatori Ravennati: Gentile, Gadignani, Mazzotti (1), Patti (2), Maestri, Bustacchini, Allegri, Bagnari (1), Ciccone, Longo, Tirelli, Medugno, Federici.
All. Selmi.

AQUARIA: Gaspari, De Luca (1), Ciatto (4), Bacelle, Duchini, Pinato (2), Billiato, Prete, Kalemba (1), Callegari (2), Trevisan, Gastaldello, Toffanello.
All. Longhin

Arbitro: M. Valdettaro.

I Piovesi di Mister Longhin giocano una partita precisa ed attenta, determinati a far proprio il risultato per poter festeggiare la salvezza tranquilla, senza play-out. Risultato finale che non lascia nulla da dire, un perentorio 4 – 10 che ci sta tutto, ma la festa non può esser ancora certa al 100%… a A Monza si Gioca Monza – Brescia: sembra una pura formalità conoscendo il valore dell’organico bresciano, ma i monzesi di Mister Tisiot pare sian scesi in campo col coltello tra i denti, determinati a far loro i 3 punti in palio, necessari ad evitare i play-out; punti invece non necessari ed impattanti per la classifica del Brescia che probabilmente ha già la testa ai play-off promozione per la serie A.

L’entusiasmo piovese si ferma dunque sull’11 – 8 che regala l’appaiamento in classifica del Monza, a quota 22, ma la differenza reti degli scontri diretti mette i brianzoli sopra ai ΠΔΣ boys che dovranno prolungare ancora il campionato: Sabato prossimo allo Stadio della Pallanuoto del Plebiscito arriverà il Nuoto Livorno per Gara 1 dei play-out.

 

Mauro Galvan

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto