B M – Latina pallanuoto: obiettivo centrato!!

SERIE B 10.5
Terzo posto dopo un girone di ritorno da incorniciare!!

Sabato 26.05.2015 ore 14,30


Tirrena civitavecchia – Latina pallanuoto 8-12 
(1-1; 1-5; 3-3; 3-3)


Latina pn: De Rossi, Cardenas (4), Mauti, Volpe (2), D'Erme (1)Proietti (1), Campana (2), Comuzzi, grossi G, Grossi R, Aiello (2), Zeccolella, Apicella. Tpv Roberto Tofani

Una partita senza storia oggi, sempre avanti con grinta e concentrazione, una squadra che ha trovato subito il pallino della partita e l'ha condotta senza problemi.
Un girone di ritorno strepitoso che ci relega al terzo posto, obiettivo che il Presidente Damiani aveva posto all'inizio del girone di ritorno.

Il commento del Presidente Damiani

ESTIVI 2013 FRANCESCO" Finisce la stagione come volevamo, battuto nettamente il Tirrena Civitavecchia ed incassata la settima vittoria consecutiva. Terzi in classifica alla fine della Regular season. Un girone di ritorno da primi della classe con 7 vittorie un pareggio ed una sconfitta!! Grande risultato che lascia l'amaro in bocca, in questa stagione abbiamo allestito una squadra competitiva e puntavamo all'alta classifica, così e' stato ma, il rammarico arriva proprio dai risultati del girone di ritorno, la squadra era da play off, purtroppo non e' andata così, nel girone di andata qualche sbandata non ci ha consentito di raggiungere i punti utili per arrivare primi o secondi del girone!! In ogni caso bene così, sono contento delle scelte che abbiamo fatto ed aver conquistato il terzo posto in classifica.

Tanta esperienza in più da utilizzare per la prossima stagione.

Ora e' tempo di consuntivi e di programmazione, questo farà la Società già dalla prossima settimana.

L'unica vera incognita e' rappresentata dall'impianto open, quanti spazi avremo nella prossima stagione, quando li avremo disponibili? Nel periodo Invernale accadrà quanto accaduto in questa stagione? Acqua fredda ecc…. Tanti interrogativi frustanti per chi deve programmare un investimento importante!! Per il momento tribuna scoperta inibita al pubblico…

Gran risultato dei giovani del l'under 13 che hanno conquistato le finali Regionali, risultato mai raggiunto nella nostra storia!! Da oggi ci godremo i campionati giovanili poi penseremo al resto"

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto