B M – Pescara – Anzio 16-4

logo-anzioPescara – Anzio 16-4 (5-1 4-2 4-1 3-0).

Battuta d'arresto brusca per i ragazzi di mister Birri che a Le Naiadi, contro un Pescara in pole position per l'A2, non scendono in vasca al top e perdono con un forte passivo.
L'analisi di Mauro Birri – "Partita mai giocata completamente sia da un punto di vista fisico, sia mentale. Prestazione figlia di una settimana difficile con la squadra falcidiata da infortuni e da un incidente stradale che ha coinvolto quattro nostri giocatori. Fortunatamente i ragazzi hanno riportato danni lievi rispetto a quella che è stata la dinamica dell'incidente, ma ciò ha fatto si che gli allenamenti e la preparazione alla partita non sono stati minimamente sufficienti".
Approccio al match deludente – "Sapevamo che era una partita difficilissima contro una delle migliori squadre del campionato e che avremmo dovuto affrontarla con ben quattro titolari in meno rimpiazzati da molti giovanissimi in formazione. Questo però non giustifica l'atteggiamento passivo che abbiamo avuto per tutti i quattro tempi. Di questo sono molto deluso. Eccezion fatta per i due portieri che si sono alternati fra i pali e che hanno sfoderato un'ottima prestazione limitando quello che sarebbe stato un parziale veramente esagerato, insufficiente è stata la prova della squadra. Ora speriamo di recuperare tutti i pezzi e poterci preparare al meglio per il prosieguo del campionato, ci aspettano partite fondamentali per poter ambire alla salvezza".

Superiorità numeriche: Pescara 3/6 Rig. 0/1, Anzio 2/2.
Marcatori Pescara: 6 De Ioris – 3 Giordano – 2 Gobbi – 1 Sarnicola, Casini, Provenzano, D'Aloisio, Di Fonzo
Marcatori Anzio: 2 Petkovic – 1 Carosi, Gualandi.

 

Angela Busiello

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto