B M Play Off – Sturla a testa alta

sturla
SPORTIVA STURLA – BERGAMO ALTA 5-12

In una piscina, quella di Lago Figoi, invasa di bandiere e palloncini bianchi e verdi  sì chiude la rosea stagione della prima squadra dello Sturla.
Si chiude con una sconfitta, ma i ragazzi di Falcone escono dalla vasca a testa alta di fronte ad un pubblico meraviglioso che a fine partita rende omaggio ai bianco-verdi con un lungo applauso commovente.
Bravi tutti i 13 in acqua, i dirigenti e l'allenatore, capaci di raggiungere un traguardo storico e inaspettato come quello di questi playoff.
Un applauso in più ai meritati vincitori della pallanuoto Bergamo Alta che, dopo qualche tentativo, riesce a riconquistare il posto che merita in serie A2.
Ora per capitan Martini e compagni le meritate vacanze in vista di una stagione, la prossima, si spera meravigliosa come questa.

Domani, domenica 31 maggio, un altro evento importante porterà i bianco-verdi in vasca. I ragazzi di mister Greco saranno impegnati nella Piscina di Sori per 3 giornate, fino a martedì 2 giugno, per giocare le finali nazionali della categoria under 17 B.
sturla-2

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto