B M – Pre partita: Giorgini Ottica Muri Antichi-Cesport

Si ritorna in vasca per la prima partita casalinga dellanno e la Giorgini Ottica Muri Antichi per agguantare i tre punti e dare continuità alle due vittorie di fila dovrà avere la meglio sulla temibile Cesport. Lappuntamento è per domani sabato 20 gennaio alla piscina comunale di Nesima con inizio del match fissato alle ore 15:00. La gara sarà trasmessa sulle pagine facebook Sport Web Sicilia e Muri Antichi.

Sarà regolarmente della partita Ruben Riolo, squalificato la settimana scorsa ma possibilitato a scendere in vasca dopo che la società ha provveduto a pagare la sanzione pecuniaria come da regolamento. Assente invece Francesco Foti già da alcune settimane a causa di un incidente accorso nel mese di dicembre. La società, lo staff e i compagni augurano in una sua pronta ripresa per rivederlo quanto prima in vasca.

Il presidente Luigi Spinnicchia predica attenzione alla vigilia: Proveremo ad allungare il filotto di vittorie che ci consentirebbe di mantenere una buona posizione di classifica. Commetteremmo un errore se ci cullassimo sulla prestazione e sul risultato di sabato scorso. Concentrazione e ritmo dovranno essere le nostre armi vincenti. La squadra sta bene sia fisicamente che mentalmente e per questo siamo certi di disputare una buona gara davanti al nostro pubblico.

Sarà una sfida tosta contro una squadra che conosce bene la categoria e con buone qualità dichiara mister Scebba la classifica non rispecchia il loro valore reale. Abbiamo preparato la gara molto attentamente, iniziandoa lavorare anche su aspetti tattici differenti per migliorare il nostro gioco. Siamo carichi al punto giusto e domani vorremmo continuare a far bene. Vedo grande attitudine al lavoro e il campo ci dirà come ci siamo preparati. Ci dispiace solamente non avere con noi Francesco Foti che aspettiamo prestissimo.

 

Davide Caltabiano
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto