B M – Prepartita Giorgini Ottica Muri Antichi – Pescara N e PN

Dentro o fuori, non ci saranno più appelli per la Giorgini Ottica Muri Antichi che è stata costretta alla “bella” dal Pescara per definire chi sarà la finalista play-off per l’accesso alla serie A2. Dopo una gara-2 combattuta in terra abruzzese tra le due compagini, terminata in favore del Pescara soltanto dopo i tiri di rigore, adesso si ritorna a Catania domani alla comunale di Nesima (inizio gara ore 15:00) per continuare il sogno e proseguire il cammino. Le due squadre hanno imparato a conoscersi in queste due sfide, si iniziano a delineare pregi e difetti e sarà quindi una sfida tutta da scoprire dove probabilmente vincerà chi avrà più lucidità e fame di vittoria.

“Per prima cosa vorrei fare i complimenti alle nostre cugine dell’Orizzonte – le parole del presidente Luigi Spinnicchia – capaci di compiere l’ennesima impresa che speriamo serva da viatico per il nostro match di domani. Proveremo a essere più attenti e cinici rispetto a mercoledì. Siamo arrivati primi in campionato, abbiamo vinto gara 1 in casa e pareggiato a Pescara seppur sconfitti ai rigori, ma non è ancora sufficiente. La formula del campionato è questa e serve ancora una vittoria per proseguire. Ci proveremo con tutte le nostre forze con l’aiuto dei nostri straordinari tifosi”.

“Dopo la partita di Pescara – ammette mister Aurelio Scebba – avremmo voluto rigiocarla un minuto dopo. Abbiamo una voglia pazzesca di giocare e di far cambiare nuovamente il vento. La sfida in gara 2 è stata macchiata da errori individuali che di solito non commettiamo, adesso però siamo carichissimi e vogliosissimi di giocare. Dobbiamo essere noi stessi e se così sarà ci divertiremo. Adesso deve parlare solo il campo”.

La partita sarà visibile in diretta streaming anche sulle pagine facebook ‘Sport Web Sicilia’ e ‘Muri Antichi’.

 

Davide Caltabiano
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto