B M – Prepartita Gruppo Macchia Basilicata Nuoto 2000 – RN Roma Vis Nova Playout Gara 3

Ultima uscita stagionale per la Gruppo Macchia Basilicata Nuoto 2000 che domani alla Scandone ospita la Rari Nantes Roma Vis Nova per gara 3 dei playout salvezza. Gara che, complici i risultati ottenuti nelle prime due sfide, ha il significato di ultima spiaggia: il risultato determinerà il paradiso per i biancoverdi, con la conquista della salvezza, o l’inferno sportivamente parlando in caso contrario. Il 12-11 di sette giorni fa a Monterotondo lascia l’amaro in bocca nei ragazzi di coach Bruschini che, in alcuni momenti del match, hanno accarezzato la possibilità di chiudere i giochi in gara 2. La gara 3 si preannuncia equilibrata, nella quale i nervi saldi dovranno farla da padroni. Il Basilicata avrà dalla sua una maggiore esperienza, la compagine capitolina la consapevolezza di potersela giocare fino all’ultimo secondo.

“Domani abbiamo un solo risultato a disposizione – commenta alla vigilia coach Bruschini – i ragazzi lo sanno e si sono allenati con ancora più voglia e determinazione. Per i valori di squadra che abbiamo probabilmente non meritiamo di trovarci in questa situazione, ma siamo anche consapevoli che abbiamo sbagliato tante partite quest’anno. In gara 3 gli errori non sono concessi, dobbiamo dare più del 100% per portare a casa la vittoria”.

Fischio di inizio alle 15,00 alla Scandone con diretta sulla pagina Facebook Videoplay. Arbitreranno l’incontro i Signori Carmignani e Puglisi.

 

Giulio D’Onofrio
Gruppo Macchia Basilicata Nuoto 2000

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto