B M – Rapallo Nuoto – SNC Civitavecchia 6-10

Rapallo Nuoto – SNC Civitavecchia: 6-10 (0-1,3-4, 2-3,1-2 )

Rapallo Nuoto: Benvenuto S, Federici 1, Bolis L., Benvenuto M., Oliva, Garau, Stella (C)1, Camolada 1,Trovò, Bonomo, Capurro 2,Congiu 1, Scarsi, Molfino. Allenatore – Presti Lorenzo

SNC Civitavecchia : Visciola, Muneroni 1, Minisini, Silvestri, Calì, Carlucci 5, Greco, Sansonetti, Romiti 3, Pagliarini 1, Camela, Iorio, Serrentino, Molinari .  Allenatore – Aurelio Baffetti

Superiorità numeriche : Rapallo Nuoto 1/5, SNC Civitavecchia 0/7 + 2R

Note : EDCS 22.13 Camolada 4° T (Rapallo) – Silvestri 3°T,Pagliarini e Carlucci 4° T (Civitavecchia).

Arbitro: Ioannu G.

Il Rapallo non riesce a fermare la cavalcata della SNC Civitavecchia che prosegue imbattuta al vertice del campionato.

Dopo un primo tempo di studio da parte di entrambe le contendenti, nel secondo tempo il Civitavecchia inizia ad ingranare portando il risultato sul 5-3.

I levantini non ci stanno e, a metà del terzo tempo, raggiungono il provvisorio pareggio sul 5-5. I romani reagiscono e, complici alcune distrazioni dei gialloblù, chiudono il terzo tempo sul 5-8 .

Il quarto tempo termina con il risultato di 6-10 e vede entrambe le squadre innervosirsi per alcune chiamate arbitrali non condivise.

Civitavecchia che ha dimostrato in acqua di meritare il primato in classifica con Carlucci e Romiti autentici mattatori.

Risultato forse troppo severo per il Rapallo, che non inficia quanto di buono fatto in vasca dai ragazzi di Presti con l’ottima prestazione del giovane Capurro autore di due pregevoli segnature.

Il prossimo incontro vedrà i gialloblù affrontare in casa l’ostico Osimo, che attualmente li sopravanza in classifica di due punti.

 

Luca Garau
Rapallo Nuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto