C M – Busto cade alla prima gara di playoff, ma il finale è da scrivere

Finisce 8-9 la partita a Milano, coach Crespi sprona i ragazzi: «Ci faremo trovare più concreti»

La prima gara di playoff è negativa per Busto Pallanuoto Paglini Store, ma il verdetto è ancora tutto da scrivere per la squadra che ha guidato quasi tutto il campionato di serie C. Una sconfitta di misura, 8-9, segnata da una partenza incerta e che ha visto la luce della riscossa – poi placata dalla Mestrina – nel terzo tempo.

La partita era in casa, ma si è dovuta disputare nel Bocconi Center di Milano a causa della indisponibilità della Manara Sartori. Sabato prossimo si va invece in Veneto.

«Abbiamo giocato abbastanza bene – commenta il coach – Poi abbiamo sbagliato il 2-0 con il rigore all’inizio, loro ci hanno incalzato. Siamo stati molto bravi a recuperare e andare in vantaggio, ma nel quarto tempo un paio di espulsioni, forse un po’ dubbie, loro sono stati bravi a finalizzarle».

In Busto si è vista un po’ troppa foga, mentre ciò che è mancato è la capacità di concretizzare, anche quando si era con l’uomo in più. Una differenza che si è pagata con la sconfitta, pur di misura. «Ma ci faremo trovare più concreti- dice il coach – e il risultato è più che aperto».

Busto Pallanuoto

BUSTO PALLANUOTO – MESTRINA 8-9 (2-3; 1-2; 3-1; 2-3)

Busto: Morelli, Barbaglia N., Barbaglia Z 1., Giudici, Benedetti, Bellemo, Varga, Carpanzano 1, Chiriatti, Gennari 2, Robecchi 2 , Re 2, Barbuzzi.

Mestrina: Calore, Cecchin, Cervetti F, Trento, Tiozzo, Centenaro, Scarpa 1, Grigolo 1, Lucisano, Rivola 2, Moro 2, Cervetti A. 2, Toffanello,

 

Busto Pallanuot

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto