C M – Lo Sterlino chiude la stagione a Ravenna

Ultima di campionato per i ragazzi di Francesco Boccia

Passerella finale per lo Sterlino che domani pomeriggio, alle 18.30 scende in vasca alla piscina Gambi di Ravenna per affrontare i romagnoli padroni di casa nell’atto conclusivo della stagione di serie C maschile.

Con l’amarezza della retrocessione, ma anche con la consapevolezza di quanto di ottimo fatto in vasca, la formazione dello Sterlino si presenta così a Ravenna decisa a chiudere, nel migliore dei modi, una stagione che con un briciolo di esperienza e fortuna in più avrebbe potuto avere una piega diversa.

Nessuna recriminazione comunque perché Francesco Bergo e compagni in vasca hanno dato tutto uscendo sempre, anche se sconfitti, a testa dalla vasca.

Le parole di coach Boccia

“Con Ravenna si concluderà il nostro campionato e la nostra esperienza da neo promossa in serie C. Nonostante la delusione per la retrocessione, dobbiamo salvare quello che di buono abbiamo creato quest’anno considerato che il gruppo era molto giovane e con poca esperienza della categoria. Sabato troveranno minutaggio molti giovani che nel corso della stagione hanno avuto poco spazio e voglio vedere un gruppo che giocherà con orgoglio nel rispetto del duro lavoro che abbiamo sempre fatto quest’anno”.

 

Filippo Mazzoni
Ufficio Comunicazione Rari Nantes Bologna
Foto di Giovanni Sabbioni
Nella foto – capitan francesco Bergo

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto