Champions League: BPM Sport Management sconfitta dallo Jadran Carine Herceg Novi 9-10

sp-management

Si è conclusa la Seconda Fase. Mastini fuori dalla competizione.

Razzi: "Peccato essere usciti. Ripartiamo da qui per fare bene in campionato"

Busto Arsizio, 20.09.15 – Non riesce il colpaccio alla BPM Sport Management. Al sette di Gu Baldineti serviva una vittoria, con scarto di almeno due gol, che purtroppo non è arrivata. A gioire è lo Jadran Carine Herceg Novi che vince 10-9 (3-2, 4-3, 2-3, 1-1) e chiude il girone a punteggio pieno con nove punti. Secondo posto con 6 punti per il Digi Oradea che nell'altro incontro della terza giornata liquida 13-6 il CN Sabadell (ultimo a 0 punti). Per la BPM Sport Management terzo posto con 3 punti.

Anche in quest'ultimo match la BPM Sport Management comincia con il dover recuperare gol agli avversari. A metà della prima frazione è sotto di due reti (Randjic e Pjesivac) ma è Busilacchi ad accorciare le distanze in superiorità numerica. Sul finire del primo quarto lo Jadran va in gol con Moskov, ma ancora una volta la BPM SM riduce il distacco con Di Fulvio, bravo a sfruttare una controfuga.  Secondo tempo fotocopia del primo. Dopo il pareggio di Edoardo Di Somma, lo Jadran si riporta avanti addirittura con un +3 a 1:35 dalla fine grazie al gol di Janovic. Quasi allo scadere (0:11) Razzi riporta in gara i Mastini. Nel terzo tempo la rete di Popadic sembra affossare le speranze dei padroni di casa. Ma la partita non finisce qui perché la squadra del Presidente Tosi agguanta il pareggio  grazie a Vergano (superiorità), Jelaca e Petkovic (superiorità). Gioia che dura solo pochi secondi perché Ukropina riporta i montenegrini sul 9-8. Nel quarto tempo un gol per parte (Mirarchi in superiorità e Ukropina) fissa il punteggio sul definitivo 10-9 per i montenegrini.

"Credo che per il gioco espresso in queste tre partite non abbiamo meritato il passaggio del turno – ha commentato il Capitano Andrea Razzi al termine del match – La Champions è una competizione che ti mette di fronte a squadre molto forti e a noi serve ancora un po' di tempo per amalgamare il gruppo. Ma non bisogna fare drammi. Sconfitte come queste devono servire a fare sempre meglio. Sabato inizia il campionato e avremo già la possibilità di riscattarci. Mi auguro di rivedere sugli spalti lo stesso supporto visto in questo weekend. I bustocchi sono stati veramente calorosi".

Chiuso il capitolo Champions League per la BPM Sport Management il prossimo obiettivo è il campionato. Start ufficiale sabato 27 settembre alle Piscine Manara di Busto Arsizio contro la RN Savona (ore 16).  

 

Photo credits Brunorosafoto 2015

Ufficio Stampa Sport Management c/o DMTC
Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto