Primo weekend intenso di partite per il settore giovanile del sodalizio di Viale Geno.
Finalmente sono incominciati un pò tutti i campionati e le formazioni del club della ranetta si sono messe subito in evidenza.
Per il settore giovanile FEMMINILE, dopo la vittoria delle U19 contro il NC Milano la settimana scorsa, questa volta è toccato alle U17 guidate da Maria Romanò ad avere il sopravvento sulla Von Varese con un perentorio 21-5 con cinquine di Bianchi, Cassano e Cattaneo.
Bene anche le U15 vittoriose per 14-7 contro la Canottieri Milano.La squadra guidata da Jamila Tedesco coadiuvata da Tete Pozzi ha visto una Cassarà in gran spolvero (8 reti per lei) ben assistita da Noschese e Brusa. Buona la prova delle giovani Gorgoglione e Micheli.
La U13 tutta al femminile con in panchina la coppia Viola-Bianca Romanò, ha lottato contro i maschi di Dalmine Onda Blu venendo sconfitte per 8-15 ma non demeritando, con una Mercatali sempre decisiva e con la Forni e Gorgoglione di supporto
Per il settore MASCHILE sconfitta della squadra B degli U17, sotto leva, guidati da Cattaneo in quel di Lodi per 2-23 e grande successo della formazione U13 che supera agevolmente i pari età della Pallanuoto Como con un rotondo 29-6. Zanetic ruota tutti i ragazzi che lo ripagano con una prestazione di livello
Como Nuoto