BOGLIASCO BENE- RARI NANTES IMPERIA 17-7 (5-1, 3-2, 5-2, 4-2)
BOGLIASCO BENE Falconi, Viacava 2, Gualdi, Dufour 2, Trucco, G. Millo, Maggi 2, Rogondino 3, Boero 2 (1 rig.), Rambaldi Guidasci 1, Cocchiere 4, Santinelli 1 rig., Casareto. All. Sinatra
RARI NANTES IMPERIA Solaini, Amoretti 1, Borriello, Pustynnikova 3, Cuzzupè 1, Tedesco 1, Gamberini , Garibbo, Mori 1, Bencardino, Drocco, Ciccione, Sowe. All. Stieber
Arbitri Castagnola – Piano
Delegato Tedeschi
Superiorità numeriche Bogliasco 6/11 e due rigori, Imperia 2/9
Note L’Imperia schiera Sowe tra i pali con la calottina numero 13; il Bogliasco cambia il portiere nel quarto tempo, Casareto al posto di Falconi. Uscite per tre falli: Millo (B) e Mori (I) nel terzo tempo. Amoretti (I) nel quarto tempo. Spettatori 120.
Prima fase di Coppa Italia, nuova formula e senza le giocatrici Nazionali. Ritorno alla Gianni Vassallo con il seguente calendario: 16 gennaio ore 19.30 RN Bogliaso Bene-RN Imperia 57, 17 gennaio ore 13.00 RN Imperia 57-Rapallo PN, 17 gennaio ore 19.30 Rapallo PN-Bogliasco Bene
Partite. Palla al Bogliasco. Si gira bene Agnese Cocchiere dal centro, movimento giusto e palla in rete. Pareggio di Mori che va a recuperare una palla che sembrava persa, tiro di Pustynnikova, para Falconi, la palla resta lì e il centroboa ex Bogliasco la butta dentro 1-1. Superiorità a favore delle padrone di casa, Viacava dal palo senza fatica 2-1. Bella rovesciata di Cocchiere 3-1. Movimento giusto di Rogondino che da posizione cinque fa una mezza entrata sul palo, le arriva la palla giusta e segna 4-1. Mancano dieci secondi e Boero resta sola a uno e segna 5-1.
Secondo tempo. In apertura la quarta espulsione a favore dell’Imperia, Falconi, come le volte successive, c’è. Più sul rovesciamento di fronte, Rogondino dalla distanza 6-1. Viacava in superiorità, la conquista e la trasforma 7-1. Dufour, controfuga sulla fascia sinistra e gran gol dalla mano sbagliata con la palla che passa tra il palo ed il braccio del portiere 8-1. Doppietta di Pustynnikova, il primo in superiorità, il secondo dalla distanza 8-3. Doppia superiorità per la Rarirosa, para Sowe.
Cambio campo. Maggi in superiorità, servita con precisione, mezza entrata e alta sull’acqua 9-3. L’Imperia risponde con Amoretti 9-4. Colomba di Rogondino per la cifra doppia 10-4. Dufour in superiorità 11-4, così come Cuzzupè 11-5 e Maggi 12-5. Rambaldi 13-5.
Ultimo tempo. Subito in apertura Tedesco (I). Poi il rigore per la Rarirosa: batte Santinelli, al suo debutto in serie A1, pasticcini e torta assicurati, come nella miglior tradizione 14-6. Ancora la russa Pustynnikova, colomba 14-7. Ancora rigore per il Bogliasco Bene, Boero, gol 15-7. Cocchiere, sciarpa 16-7. Ancora Cocchiere per il 17-7.
Appuntamento a domenica per concludere il girone.
Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco
www.rarinantesbogliasco.com