Coppa IT F – Plebiscito Padova – Bogliasco Bene 8-9

logo-bogliasco
LANTECH PLEBISCITO PADOVA-BOGLIASCO BENE 8-9  (1-3, 2-1, 1-2, 4-3)

LANTECH PLEBISCITO Franceschino, Barzon L., Savioli I. 1, Gottardo, Savioli M., Casson, Millo A. 4, Dario 3, Fisco, Mazzolin, Nencha, Lascialandà, Giacon. All. Posterivo S.

BOGLIASCO BENE Falconi, Viacava 2, Gualdi, Dufour 2, Trucco 1, Millo G., Maggi 2, Rogondino 1, Boero, Rambaldi 1, Cocchiere, Franci, Casareto. All. Sinatra.

Arbitri Taccini – BIanchi
Superiorità numeriche Plebiscito 5/7, Bogliasco 3/6
Note Uscite per limite di falli: Cocchiere (B) nel quarto tempo

Parte la Rariazzurra come uno schiacciasassi: una tripletta consecutiva con Rogondino, Viacava e Dufour, la reazione padavina arriva con Dario 1-3. Allunga il Bogliasco in apertura di seconda frazione di gioco con Dufour in superiorità numerica, poi è il Padova ad andare a segno: Millo, uomo in più, e Dario 3-4. Al rientro dal cambio campo di nuovo Bogliasco: Rambaldi e Trucco in superiorità, a 28 secondi dal termine Dario per il Padova 4-6. Ultimo tempo.  Ci prova il Plebiscito. Savioli in superiorità 5-6, stessa situazione di gioco per  il pareggio con Alessia, la maggiore delle sorelle Millo, sorella di Giulia, una per parte, 6-6. La bogliaschina Maggi 6-7, ancora Millo, l’avversaria, 8-7. Si fa nuovamente sotto il Bogliasco Bene con Viacava 8-8. Mancano 42 secondi al termine del match, le ragazze di capitan Falconi vogliono il bottino pieno: Maggi a segno per la vittoria finale 8-9. Bogliasco capolista in solitaria. Nessun commento, nessun calcolo: la febbre di questa sabato sera  è la cena, tutte insieme, poi una notte di riposo dove i sogni saranno qualcosa di più che un desiderio. L’ultimo appuntamento è per domenica mattina alle 10.30 contro il Prato.

Mario Sinatra allenatore Bogliasco Bene:-“Potevamo fare meglio. In alcuni momenti non abbiamo gestito il gioco come avremmo dovuto rendendo loro la vita più facile. Il risultato finale è importante. I conti li facciamo quando tutto è finito”. 

CLASSIFICA: Bogliasco 10; Rapallo 7; Città di Cosenza, Plebiscito e Prato 6; Orizzonte 0.


Quinta giornata – Domenica 13 marzo

RAPALLO-ORIZZONTE 9,00

BOGLIASCO-PRATO 10,30

CITTA' DI COSENZA-PLEBISCITO 12,00

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto