NOTIZIARIO GIOVANILI EMPOLUM 1983
Continuano senza sosta le preparazioni per l’avvio dei Campionati giovanili e quello di Promozione. Gli Under 20 hanno invece già disputato 2 partite nel proprio campionato, e dopo l’amara sconfitta contro i pari età del CC Lazio, ieri è stata la volta dell’incontro con L’Olgiata 20.12. Ebbene i nostri ragazzi hanno dimostrato quei piccoli segnali di crescita, che richiede il mister Sunzini, portando a casa i 3 punti con un risultato di 15-9. Tra le note di contentezza l’esordio con gol per un 2003 (Piergallini).
“La strada da percorrere è ancora lunga, gli impegni sono tanti ma lavorando con serietà, come stiamo facendo, possiamo toglierci le nostre soddisfazioni” ; queste le parole di Mister Sunzini che al termine dell’incontro sembrava abbastanza soddisfatto.
Tra poco inizieranno i campionati Femminili, e a proposito di questo, il giorno 6 Gennaio, l’Empolum 1983 ha organizzato un Torneo femminile, per la categoria Under 15, al quale parteciperanno, oltre alla squadra di casa, la Sport Team 2000 e la SIS Roma.
Finisce così l’anno 2018 con una vittoria, ma i lavori per il consolidamento di una giovane società, come l’Empolum 1983, non terminano neanche in questi giorni di festa, augurando a tutti un felice 2019, ci auguriamo di poter esultare per qualche vittoria dei nostri ragazzi.
Forza Empolum
Area Stampa Empolum 1983