EMPOLUM 1983 – WEEK-END IMPEGNATIVO
Il prossimo week-end sarà per le formazioni tiburtine giovanili un esame difficile ed impegnativo.
Iniziano le Under 15 Femmine, impegnate sabato 26 nella vasca del Vis Nova, formazione fortissima che in poche stagioni è salita alla ribalta del panorama laziale femminile, dopo esserlo stato svariati anni fa, non dimentichiamo infatti, che la Pallanuoto femminile fino a qualche decennio fa era solo Vis Nova. Quindi un impegno molto difficile, che però permetterà alle ragazze di fare esperienze interessanti.
Domenica tocca ai piccoli Under 13 maschi che saranno impegnati contro la Juventus Nuoto nella vasca amica di Tivoli, anche la formazione del Presidente Santalucia, è uscita vincitrice nella prima giornata, come i nostri piccoli atleti, quindi sarà già uno scontro importante per rimanere a punteggio pieno.
Alle ore 16.30 infine tocca all’esordio dei nostri Under 17 impegnati nel Campionato Nazionale B, un trampolino di lancio importantissimo. Ebbene i nostri giovani tiburtini se la vedranno nella prima giornata contro i pari categoria del Roman Sporting Center, la formazione di mister Middei, non lascerà certo passare facilmente i nostri atleti, ma mister Sunzini rimane con i piedi per terra, consapevole della difficoltà, ma fiducioso di un buon approccio dei suoi atleti.
Non ci rimane che dare un grosso in bocca al lupo a tutti e ribadire……….
FORZA RAGAZZI — FORZA EMPOLUM 1983
Ufficio Stampa Empolum 1983