Ottimo risultato per la formazione diretta da Enzo Pariso
Eccellente ottavo posto finale per gli Esordienti che chiudono il Festival di Ostia, campionato nazionale di categoria, con un risultato meritatissimo e alla vigilia insperato.
Risultati straordinari per i nostri ragazzi che durante tutto il torneo hanno confermato la loro grandissima qualità.
I risultati di questo splendido torneo
An Brescia-Rari 10-12, Rari-Posillipo 11-13, Rari- Bolzano 20-3, Vis Nova Roma-Rari 6-7, Rari-Torino 5-2.
Classifica del girone: Posillipo 13, Rari Nantes 12, Vis Nova 10, Torino 6, Brescia 3, Bolzano 0.
Ottavi: Rari-Trieste 10-5
Quarti 1-8: Rari-Orizzonte 3-12
Semifinale 5-8: Bogliasco-Rari 9-5
Finale 7-8: Swim Academy-Rari 9-6
Contento il tecnico Enzo Pariso del torneo dei suoi ragazzi
“Sono soddisfatto dei risultati raggiunti perché rappresentano il giusto riconoscimento ad atleti, famiglie e alla società che ha creduto ed investito in questo progetto sportivo giovanile di alto profilo. Queste finali nazionali sono importanti per confrontarci con le realtà di tutta Italia e capire dove possiamo ancora migliorare. Nei prossimi anni continueremo a lavorare per formare nuovi giovani pallanuotisti in grado di confrontarsi contro i settori giovanili più importanti d’Italia. L’organizzazione societaria ed i genitori dei nostri giovani atleti sono i nostri punti di forza e fondamentali anche per tutte le opportunità di crescita avute fuori regione. Ho riscontrato tanta passione e tanto entusiasmo nei ragazzi ed in tutto l’ambiente. Essere premiati dall’allenatore della nazionale maggiore, Sandro Campagna, è di grande stimolo per continuare a crescere”.
Un ringraziamento particolare infine a Stefania Pistis che ha tenuto aggiornato i nostri social con dovizia di particolari e con telecronaca sempre attente e precise.
Grazie ragazzi !!!
I nostri ragazzi: Ermanno Zanocco Marani, Andrea Artioli, Nicolas Zini, Bernardo Zanocco Marani, Leonardo Balma, Andrea Russo, Riccardo Benini, Francesco Fini, Marco Esposito, Mattia Stagni, Filippo Milano, Diego Aramini, Lorenzo Camele, Francesco Leone Catelli.
Filippo Mazzoni
Ufficio Comunicazione Rari Nantes Bologna