Il week-end della Como Nuoto

como-nuoto

Più sì che no nel turno di campionato appena disputato dalle formazioni della Como Nuoto. Copione già visto per l'Under 15 che regge nei primi due quarti, ma poi fatalmente cala e viene travolta dal Nuoto Club Monza (5-14). Grandi emozioni nel derby di serie B maschile con spalti gremiti e tifo caloroso per entrambe le fazioni. Sempre avanti la squadra di Rota, ma a cavallo tra terzo e quarto tempo gli uomini di Trumbic operano aggancio e sorpasso. Rabbiosa la reazione della Como Nuoto che fa suo parziale e partita con quattro reti consecutive (6-9).

Anche la domenica inizia male con la sconfitta della seconda squadra Under 13 a Brescia nella prima giornata del girone di consolazione (8-0) ma prosegue benissimo con tre vittorie autoritarie. Le Rane Rosa superano a Muggiò le genovesi della Locatelli (9-5). Stesso punteggio nel derby Under 13 valevole per il girone di Eccellenza; i 'girini' della Como Nuoto imitano i grandi battendo la Pallanuoto Como. Importante ai fini della classifica la vittoria dell'Under 17 maschile che a Lodi centra il terzo successo di fila (8-10) agganciando proprio il Wasken al terzo posto.  

Sul canale YouTube trovate  la partita completa ed i video con le azioni salienti e le interviste a fine derby di serie B

 

Emanuele Benenti

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto