Dopo il trionfo in campionato e in Coppa Italia la Florentia di Laura Perego Domenica 10 dicembre al Tre Fontane di Roma torna in vasca per la terza finalissima della storia di Super Coppa Italiana di pallanuoto paralimpica, contro la Watersport Napoli Lions.
Un déjà vu ad alta quota tra due protagoniste del panorama paralimpico italiano che si scontrano per la terza volta in una finalissima diretta, dopo la finale di Coppa Italia dello scorso settembre e quella di Supercoppa dello scorso anno, entrambe vinte dalla compagine toscana.
Per la Florentia detentrice del titolo, alla terza finale consecutiva su tre, l’ambizione di chiudere il 2023 con il terzo titolo stagionale consecutivo che di fatto andrebbe ad arricchire e consolidare il palmares della società italiana FINP più titolata della storia della pallanuoto paralimpica.
Fischio d’inizio ore 17:00 il match verrà trasmesso indiretta sul canale youtube della FINP
CONVOCATI RNF: Federica Aquino, Andrea Capalbio, Simone Ciulli, Niccolò Di Gangi, Vicente Raffaele Di Luca, Federico Fattori, Elio Jr Filidei, Federico Mazzinghi, Cesare Nocera, Riccardo Rossi, Alessio Signorini ALLENATRICE Laura Perego, vice Allegra Lapi
Gianluca Rosucci
Ufficio stampa Rari Nantes Florentia