Pallanuoto Treviglio, fra soddisfazioni e rimpianti

UNDER 16 MASCHILE

PN TREVIGLIO – WATERPOLO MILANO METANOPOLI 2 17-2

Sabato 26 febbraio alle ore 21:00

Romano di Lombardia (BG)

Partita a senso unico: i nostri ragazzi sono sempre stati superiori agli avversari, che non sono mai riusciti ad impensierire la nostra formazione. Era importante iniziare bene e ci siamo riusciti. Ci sono ancora alcuni aspetti sicuramente da migliorare, intanto però ci godiamo questa meritata vittoria!

Formazione e marcatori:

Ghezzi (1), Legramandi (3), Mandelli (1), Plebani, Borella (1), Bosia, Ruggieri, Monticelli (1), Gustinelli (3), Del Bosco (5), Cecchinelli, Chiodi (2)

UNDER 20 FEMMINILE

PN TREVIGLIO – AN BRESCIA 10-10

Sabato 26 febbraio alle ore 19:30

Romano di Lombardia (BG)

Una partita dura che si è sempre mantenuta in equilibrio, con qualche rimpianto per delle occasioni perse. I nostri due rigori sbagliati avrebbero potuto fare la differenza, insieme a delle piccole sbavature in difesa e in attacco.

Formazione e marcatori:

Motta, Albani, Ferrari (1), Piovani (1), Colombo, Trezzi (3), Ghezzi (3), Sacco, Paleni, Ciccia (1), Tenca (1), Giai

SERIE C MASCHILE

PN CREMA – PN TREVIGLIO 8-12

Sabato 26 febbraio alle ore 20:00

Crema (CR)

Nonostante la vittoria, il Mister si dichiara insoddisfatto della prestazione della squadra, a suo dire piena di errori personali. Abbiamo tenuto in partita l’avversario, ma sprecando rigori e tiri davanti alla porta: o si cresce o la strada sarà molto difficile.

Formazione e marcatori:

Ferrari, Oliva, Colombelli, De Ponti (1), Gavazzeni, Boscolo, Bosco, Turcutto (1), Barbati (2), Tosone, Lombardo (1), Mazzola M. (3), Mazzola D. (4)

SERIE A2 FEMMINILE

PN TREVIGLIO – RAPALLO PALLANUOTO 9-16

Domenica 27 febbraio alle ore 14:00

Romano di Lombardia (BG)

Partita simile a quella di Padova: partita bene e finita male, con ancora troppe conclusioni sbagliate. Dal canto suo il Rapallo è la seconda forza del campionato e una squadra abituata a questo tipo di partite. Noi invece dobbiamo imparare a essere più determinate e risolutive.

Formazione e marcatori:

Giai, Albani (1), Ferrari, Piovani, Zanoccoli (1), Trezzi, Ghezzi (1), Sgrò B., Franchini, Sgrò V. (2), Cassarà (3), Braga (1), Motta

MASTER

PN TREVIGLIO – VIMERCATE NUOTO 5-5

Domenica 27 febbraio alle ore 17:15

Cantù (CO)

Partita difficile per i nostri Master, che si presentano alla piscina di Cantù con tre assenze importanti di cui un centro boa, che ha costretto Treviglio a scelte tattiche un po’ dispendiose. L’inizio gara è stato difficile e ha visto Treviglio sotto di 3 reti dopo 4 minuti di gioco. Ma una volta prese le misure, abbiamo imposto la gara portandoci a -2 a inizio quarto tempo. Il ritmo alto e qualche rischio in più ci hanno permesso di acciuffare il pareggio a 47 secondi dal termine. Viste le premesse iniziali, è stata una prestazione di carattere da parte di tutti. Le reti di Treviglio sono state di Locatelli, Gusmini, Capitanio, Defendi e Teli.

 

Ufficio Stampa Pallanuoto Treviglio

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto