Roman Sport: ancora un 1-X-2

roman

Campionato PROMOZIONE – LAZIO GIRONE B

ROMAN SPORT CITY Vs BELLATOR Frosinone 8 – 7

La Roman Sport City vince ma non convince. I pometini evidentemente non riescono ancora a liberarsi dalle scorie  psicologiche che impediscono loro di estrinsecare completamente le potenzialità che hanno a disposizione. Un approccio in sordina dovuto all'iniziale impatto emotivo da parte di tre Under 17 in acqua che i pometini pagano subito con lo 0-1. Superato l’empasse si inizia a nuotare ed ogni azione è una occasione per la squadra pometina che nel primo tempo ribalta il risultato portandosi sul 3-1 ( con 3/4 in superiorità). Nei tempi successivi al primo, nonostante i numerosi contropiedi,  la poca lucidità sotto porta, invece di consegnare   il  possibile 7-3 comporta una situazione di sostanziale equilibrio seppure con  il risultato sempre a favore, ma con un solo un goal di scarto, sul 5-4. Con il positivo contributo  della generosa  prestazione degli under 17 si è  quindi giunti al risultato finale di 8-7 per la Roman, in attesa di ricevere segnali di reazione dai  ragazzi più grandi La Roman Sport City riesce quindi a conquistare  la sua prima vittoria (dopo un pareggio ed una sconfitta)  ma senza brillare.

La partita finisce tra l’eccessivo nervosismo che fortunatamente  non sfocia in episodi censurabili. Nessuno ha comunque festeggiato al termine.

Prossimo incontro a Frosinone contro Sport Team 2000.

Parziali: 3-1;1-2;3-2;1-2                                                                            
Superiorità: Roman Sport City  5/13 – Bellator 3/11

ROMAN SPORT CITY: Salis, Radi, Valenti (1), Erhan, Mazzali, Cesaroni, Baldi (2), Dandolo,  Venuto, Caprara (4),  Tosi (1), V. Perciante, Gozzovelli

Coach: Mauro Middei

 

Campionato FIN UNDER 17 B  Girone E

ROMAN SPORT CITY Vs ROMA VIS NOVA B   4 – 4

Partita sicuramente alla portata dei pometini, ma che per effetto dei troppi errori ed imprecisione al tiro e nondimeno anche a causa dell’inopportuno atteggiamento indisciplinato di alcuni interpreti,  riesce a non vincere. Poco movimento in vasca con ampi spazi lasciati colpevolmente a disposizione dell’avversario, che fortunatamente non ne trae eccessivo  profitto. Un pareggio che serve certamente ad interrompere la striscia di sconfitte ma che purtroppo non risolve altro, lasciando insoluti alcuni problemi in mano al Mister.

Parziali: 1-2;1-1;1-0;1-1
Superiorità:    Roman Sport City  1/7  – Roma Vis Nova B  2/7

Roman Sport City:
ROMAN SPORT CITY: Misso, Ceraso (1), Mazza  Sherida , De fazio, Bisesti (3), Trabocchini;  Erhan;  Ferrazza; Tosi; Valenti; Nardi; Baldassini

Coach: Mauro Middei

 

Campionato CSEN LAZIO Under 13 – Girone D

SS LAZIO  Vs  ROMAN SPORT CITY   7  –  6

Inizio deciso dei pometini sino al vantaggio di 3-1, poi l’improvvido rilassamento che consente agli avversari di recuperare e portarsi in vantaggio. Partita quindi in salita che registra una importante ma purtroppo tardiva reazione che porta al pareggio 6-6. Ultimo minuto,  ultima controfuga subìta, goal e vittoria in tasca agli avversari. Lezione da imparare.
Anche in questa partita è scomparso dai radar un minuto abbondante di gioco alla fine della partita. Il mistero continua….
 

Roman Sport City: Carbonaro, Martina Spaccatrosi, Fantegrossi, Cioccari, Buonopane, Abbatantuono, Morganti, Di Giovannantonio, Leporati, Scardellato, Santoni, Benedetta Principi.

Coach: Lorella Rossi

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto