La stagione sportiva 2019/2020 è alle porte e, come di consueto, prima dell’inizio del Campionato Nazionale di Pallanuoto Femminile serie A1, la SIS Roma organizza la Conferenza stampa di presentazione delle attività e premiazione dei risultati ottenuti durante la stagione 2018/2019.
Tra i risultati di maggior rilevanza, ottenuti dalla pallanuoto femminile serie A1, ci sono:
➢ Vincitori della Coppa Italia;
➢ Vice Campioni Campionato Serie A1 Femminile.
Questi risultati hanno permesso l’avanzamento della SIS Roma alzando l’asticella ed entrando a far parte delle squadre che si disputeranno il primo girone della Coppa LEN (Torneo europeo).
La conferenza stampa si terrà venerdì 4 ottobre alle ore 19 presso la Sala stampa del Centro Federale Polo Natatorio di Ostia (Via delle Quinqueremi 100) e riguarderà il settore della Pallanuoto Femminile, della Pallanuoto Maschile ed il settore del Nuoto Giovanile (maschile e femminile).
Il tavolo sarà presieduto da Flavio Giustolisi (Presidente SIS Roma), Marco Capanna (Allenatore della squadra di pallanuoto femminile in A1) e da Daniele Torelli (Capo Allenatore del nuoto giovanile). Inoltre la conferenza stampa sarà resa ancora più importante dalla presenza di personaggi e tecnici di lustro della Nazionale Italiana di pallanuoto e di nuoto nonché dai Dirigenti FIN.
Saranno presenti tutti i tecnici che hanno seguito con passione e dedizione i ragazzi e le ragazze e che hanno già iniziato, con determinazione, a preparare gli atleti per le prossime sfide:
SETTORE PALLANUOTO
➢ Marco Capanna;
➢ Steven Luotto;
➢ Manuel Bombelli;
➢ Adriano Caresta;
➢ Edoardo Libutti.
Sis Roma