Terzo innesto per la Cesport Italia: Alessandro De Buono indosserà la calottina gialloblù

Altra operazione di mercato per la Cesport Italia che per la prossima stagione si assicura le prestazioni di Alessandro De Buono, giocatore polifunzionale classe 2005 cresciuto nel Posillipo che nello scorso campionato ha debuttato in serie A2 con l’Ischia, campione d’Italia under 15 nel 2019 col circolo rossoverde, ha indossato in passato le calottina di Rari Nantes Napoli e Basilicata.

Predilige il lato cattivo ma può agire anche dal lato buono grazie alla sua duttilità, di certo un acquisto molto apprezzato da mister Gagliotta che potrà sfruttarne appieno le qualità.

Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore della Cesport: “Cercavo una società che potesse valorizzarmi al massimo e la Cesport mi è sembrata da subito la scelta migliore, come testimonia il lavoro fatto in passato dalla società coi giovani, l’anno scorso di certo sono cresciuto molto ma avevo voglia di giocare di più e sfruttare al meglio le mie qualità; parlando col Presidente ed il mister la linea da seguire mi è sembrata subito chiara, non è stato difficile accettare la proposta fattami. A livello personale sento una grande voglia di riscatto e di mettermi al servizio del mister e dei miei compagni; anche se è ancora presto perché non conosciamo le avversarie sono sicuro che non deluderemo le aspettative, speriamo di poter migliorare il risultato dello scorso campionato”.

Il Presidente Esposito, la dirigenza l’allenatore e la Cesport Italia in ogni sua componente danno il benvenuto ad Alessandro augurandogli una stagione da assoluto protagonista.

 

Cesport Italia

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto