U 17 – Item Nuoto Catania – Muri Antichi 9-6

logo-catania

ITEM NCT – Muri Antichi 9-6 (1-1, 4-2, 1-1, 3-2)

1)Paderni
2)Arancio 2g
3)Cardinale
4)Di Giacomo Matteo 1g
5)Pellegrino
6)Privitera 2g
7)Di Giacomo Giov
8)Garozzo
9)Rubén Riolo1g
10)Forzese Giov 2g
11) Tamburino
12) Condemi Andrea1g
13) Luca Guida

L'anteprima del derby di serie A2 che vedrà di fronte sabato prossimo alla F.Scuderi,  la Item NCT ai Muri Antichi, ha avuto oggi un gustoso antipasto. In vasca a Zurria infatti sono scese in campo le rispettive U.17 che si sono date battaglia per la conquista del primato cittadino,  e dei punti preziosi in vista dei play off.
A trionfare è stata la Nuoto Catania che ha iniziato un po' timidamente l'incontro ma poi si è guadagnata un buon margine che ha saputo difendere dal ritorno dei cugini.
Primo round dunque alla Nuoto Catania che continua nel solco ormai ampiamente tracciato della valorizzazione dei giovani talenti.
La guida Zoltan Fazekas tecnico Item NCT esprime la,sua soddisfazione:"Partita molto sentita ed importante oltre che per la posta in palio, vista la serrata lotta per la conquista del 4 posto che è  l'ultimo utile per l'accesso ai Play off,  anche perché si tratta di un derby, ripartendo infatti dalla scorsa partita di novembre persa per 11-9 penso che abbiamo fatto grandi progress da allora, e lo testimoniano  il  pari con Acqua Chiara Napoli e  la vittoria di oggi, che ci soddisfa molto.

Voglio ringraziare i miei ragazzi per l'impegno profuso e per l'attenzione che hanno messo in questi mesi di lavoro fatti insieme, e sono certo che possiamo crescere ulteriormente."

 

Ufficio stampa NCT
Danilo Pasqualino

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto