U 20 M QF – Vela N Ancona – PN Bergamo 9 – 4

quarti-finale
Quarti di finale Under 20 – Girone 2

Martedì 26 maggio 2015 – incontro N° 14
                                                                                                   

 

Vela Nuoto Ancona – CSO Pharmitalia PN Bergamo 9 – 4 (3-1/1-2/3-0/2-1)        
 
Vela Nuoto Ancona: Santini S., Pieroni R.(1), Breccia N., Pantaloni S.(2), Zannini L., Alessandrelli L.(1), Pugnaloni M, Di Monaco F., Castriota C.(1), Bartolucci D(1), Sabatini G.(2), Baldinellli G.(1), Firmani G.
 
CSO Pharmitalia PN Bergamo: Facchinetti F., Conti L., Pedersoli A., Saino A., Tassi E., Raimondi P., Cerea V., Baldi G.(1), Moroni D., Fumagalli F., Fumagalli E.(2), Persiani A., Pellegrini L.(1)
 
Arbitro: Ruscica Massimiliano                 
Note: Espulsione definitiva del numero 6 del Bergamo per raggiunto limite di falli, espulsione definitiva del numero 10 dell'Ancona per raggiunto limite di falli.
                                     
 
Bergamo e Ancona si scontrano per disputarsi il terzo posto del raggruppamento. Sembrano partire più motivati i marchigiani che però dopo essere passati in vantaggio cominciano a sprecare troppo sotto porta e non chiudono il match. Al contrario il Bergamo, che inizialmente fatica e sviluppare il proprio gioco, riesce a rimanere aggrappato alla partita e tallona gli avversari da vicino. Nel terzo tempo il Vela Ancona cambia passo e riescono a portarsi sul più quattro disorientando i bergamaschi. La partita finisce con l'Ancona che controlla senza eccessive preoccupazioni, conquistando così la terza piazza del girone.
image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto