FORMAZIONI GIOVANILI E PROMOZIONE: RISULTATI E PROSSIMI INCONTRI
Giornata difficile per gli Under 15 della Waterpolo Novara che, alla 1^ di ritorno nella vasca amica del Terdoppio, cedono 0-21 agli avversari della Dinamica Torino. I novaresi, che ospitavano la capolista, adesso sono a 6 punti dalla zona podio. La loro prossima occasione di riscatto sarà domenica 26 marzo.
A firmare il “riscatto” contro i torinesi sono stati i ragazzi della formazione Under 20 che, sempre al Terdoppio e sempre contro la Dinamica Torino, hanno chiuso la 2^ di ritorno sul punteggio di 12-9. La Waterpolo Novara, domenica scorsa e davanti al pubblico di casa, ha potuto brindare al suo primo successo stagionale. La formazione Under 20 tornerà in vasca il prossimo 9 aprile.
Occhi “doppiamente” puntati sulla prima squadra maschile che, impegnata nel campionato lombardo, disputerà due partite in quattro giorni. La Waterpolo Novara sabato 18 marzo affronterà la SG Sport Arese seconda in classifica e martedì 21 marzo ospiterà la Pavia Pallanuoto fanalino di coda. Per i novaresi, che attualmente hanno un punto in classifica, si tratta delle ultime due partite di questo girone di qualificazione A: tutto può ancora succedere.
A seguire, i prossimi incontri
Promozione maschile: SG SPORT ARESE – WATERPOLO NOVARA
Sabato 18 marzo, ore 18.15, Centro Saini
Promozione maschile: WATERPOLO NOVARA – PAVIA PALLANUOTO
Martedì 21 marzo, ore 20.45, Piscina del Terdoppio
A seguire, i risultati dell’11 e 12 marzo
Under 15 maschile: WATERPOLO NOVARA – DINAMICA TORINO 0-21
Under 20 maschile: WATERPOLO NOVARA – DINAMICA TORINO 12-9
Valeria Abate
Ufficio Stampa Waterpolo Novara