A1 F – Rarirosa in casa contro il Città di Cosenza

LOCANDINA BOGLIASCO-COSENZA

Rarirosa in casa contro il Città di Cosenza per la quarta di campionato, ore 14 piscina Vassallo arbitri Luca Bianco e Ruscica. E’ la quarta giornata e le due formazioni si staccano un punto, sopra il Bogliasco. Partita da seguire con passione e attenzione, quella che ci mettono le ragazze di mister Sinatra, in differita sul canale youtube della Rari Nantes Bogliasco e sul portale www.rarinantesbogliasco.com e che presenta Elena Maggi.
Arriva un Cosenza cambiato:-“A cominciare dall’allenatore e questo è già determinante, hanno perso due ottime giocatrici come Gil e Arancini, sono però arrivate da Imperia, come mister Capanna, Pomeri e Motta: è una buona squadra. In settimana abbiamo visionato i filmati e ci siamo fatte un’idea, sono però ancora un’incognita. Il cambio tecnico è fattore determinante ma noi non ci facciamo spaventare”.
Il Bogliasco:-“Sta bene. A Padova abbiamo giocato un’ottima partita, il più tre del finale non è reale e con un pareggio non avremo rubato nulla. Gli errori del quarto tempo sono stati determinanti e loro sono state bravissime a sfruttarli, nel complesso comunque molto bene”.

ELENA_MAGGI

Con che atteggiamento scenderete in acqua:-“Vogliamo fare punti, e li faremo”.

Tu centro vasca con il vizio del gol:-“Quest’anno ho ritrovato la mia spalla e mi diverto”.

Quali errori non dovete commettere:-“Di buttare via palle in attacco, di subire il contropiede ed il loro ritmo”.

Alle due del pomeriggio non è proprio un orario comodo:-“Comunque sarà un pomeriggio di grande pallanuoto, prima noi, poi la Rariazzurra contro la Lazio, venite alla Gianni Vassallo, ci sarà da divertirsi”

Fino ad ora soddisfatta:-“Si, sono molto contenta della squadra e delle mie compagne. L’ambiente è bellissimo e non è scontato. Per me la Rari Nantes Bogliasco è una seconda famiglia”.

 

…CONITNUA SU

www.rarinantesbogliasco.com

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto