Appuntamento con la decima giornata del campionato di A1 maschile. Bogliasco Bene in casa, per un sabato pomeriggio da godere, prima la Rariazzurra, a seguire la Rarirosa. La squadra di mister Bettini riceve la visita dell’Ortigia, ore 16 arbitri Ceccarelli e Collantoni. Partita in differita sul canale youtube e sul portale www.rarinantesbogliasco.com. Liguri sopra di quattro lunghezze, nessun precedente recente tra le due formazioni, a parte Marco Giordano che la scorsa stagione con la calottina del Quinto proprio contro i siciliani ha giocato i playoff promozione, 1-1 e bella all’Ortigia.
Chi sono:-“Li conosco bene e sono una buona squadra, l’estate scorsa hanno aggiunto pedine importanti tra cui un giocatore molto conosciuto a Bogliasco, Stevie Camilleri, guardarsi da loro e dal mancino Danilovic, sono ottimi elementi”.
Come giocano:-“Sono molto preparati fisicamente, nuotano tanto e anche tecnicamente hanno discrete bocche da fuoco, squadra forte”.
E il Bogliasco Bene:-“Siamo in forma, ogni partita giocata fa aumentare la fiducia in noi stessi e poi in casa non abbiamo paura di nessuno”.
Ancora fresca la trasferta di Napoli:-“Per come si era messa la partita potevamo tornare a casa con i tre punti, un’opportunità preziosa per fare bottino pieno, invece l’ultimo tempo è stato al di sotto delle nostre potenzialità e non siamo riusciti ad agganciare la vittoria. Le ultime due partite le abbiamo giocate proprio bene contro formazioni attrezzate, siamo più forti e sicuramente pronti”.
Non sono ammesse distrazioni:-“In A1, in un campionato complicato come questo non sono ammesse distrazioni o cali di prestazione contro alcuna squadra, lo abbiamo capito: concentrati dal primo all’ultimo secondo”.
…CONTINUA SU
Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco