A1 M – Carpisa Yamamay Acquachiara contro la Roma Vis Nova, comincia l’A2 femminile

Logo-Acquachiara

Dopo la sconfitta con il Posillipo la Carpisa Yamamay Acquachiara è finita in acque pericolose. Se il campionato finisse oggi la squadra di Porzio prenderebbe parte alla pericolosissima lotteria dei playout. Servono punti, la gara con la Roma Vis Nova (Scandone, ore 18, arbitri Piano e Rovida) può essere l'occasione giusta.

Nonostante l'influenza che sta mettendo ko mezza Italia, Porzio potrà contare su tutti gli effettivi e appare fiducioso perché "in settimana abbiamo lavorato bene, preparando accuratamente la gara. Ma per battere la Roma Vis Nova, che tra l'altro sta attraversando un buon momento di forma, è indispensabile che la squadra giochi con quella cattiveria che è mancata contro il Posillipo".

Domenica prenderà il via il campionato di A2 femminile. Nella piscina "Galante" di Scampia (ore 13,30) la Carpisa Yamamay Acquachiara di Barbara Damiani affronterà la neopromossa Guinnes Catania. Il tecnico biancazzurro dovrà fare a meno del capitano Migliaccio, che deve scontare la giornata di squalifica ereditata dallo scorso campionati di A1.

 

Mario Corcione
Acquachiara

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto