A1 M – Il Posillipo a Bogliasco per il recupero

 

CAMPIONATO DI PALLANUOTO MASCHILE – SERIE A1 2014/2015

Il Posillipo a Bogliasco per il recupero della sesta giornata di andata

Questa mattina il Posillipo è partito per la Liguria dove domani mercoledì 28 gennaio alle ore 19,00 nella piscina comunale “Gianni Vassallo” di Bogliasco affronta i bianco-azzurri della Rari Nantes nel recupero della sesta giornata di andata.
La nettissima vittoria sulla Lazio conquistata nel turno precedente, consente alla formazione rossoverde di raggiunge la Riviera di Levante, animata da nuove certezze e con la ferma determinazione di dimostrare che il successo di sabato scorso non è stato un episodio, ma l’inizio di un nuovo ciclo.
La bella prova di carattere mostrata contro i capitolini deve essere il prodromo di una nuova prestazione “maiuscola” che consenta alla squadra napoletana di fare punti in questa impegnativa trasferta contro una formazione sicuramente ostica, ma anche alla propria portata e scalare così altre posizioni in classifica per una collocazione più consona al reale valore del team rossoverde.
In quest’ultimo periodo, con il recupero di tutti gli infortunati, la squadra sta riacquistando la sua vera fisionomia ed appare in netto recupero sia fisico che mentale, il che lascia ben sperare per il prosieguo di questa travagliata stagione.
Il nuovo allenatore Mauro Occhiello consapevole delle difficoltà che presenta questa trasferta afferma: “Un solo giorno per preparare la partita e già siamo in partenza. Sappiamo che affronteremo una squadra forte e particolarmente ostica specialmente in casa, comunque noi daremo il massimo cercando di conquistare un risultato positivo. Il Bogliasco, saggiamente guidata dal suo bravo tecnico, può contare su qualche veterano di altissimo livello e diversi giovani molto talentuosi. D’altra parte non si può dimenticare che la scuola “bogliaschina” è una delle migliori a livello nazionale”.

L’incontro sarà arbitrato da Mario Bianchi di Roma e Marco Ercoli di Fermo (AN)

 – delegato FIN Tedeschi.

 

Nino d’Agresti

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto