A1 M – Un Buon Quinto non basta col Brescia

quinto

GENOVA QUINTO B&B ASSICURAZIONI – AN BRESCIA 11-14

GENOVA QUINTO B&B ASS.: Scanu, Bianchi 1, Brambilla Di Civesio, Primorac 1, Turbati, Eskert 1, Amelio 3, Palmieri, Brambilla Di Civesio, Bittarello 3, Spigno, Aksentijevic 2, Gianoglio. All. Paganuzzi

AN BRESCIA: Del Lungo, Guerrato 3, Manzi 1, Randelovic, Paskovic, Rizzo 3, Muslim 2, Nora, Presciutti, Bertoli, Ubovic 3, Napolitano 2, Morretti. All. Bovo

Arbitri: Pascucci e Romolini
NOTE: Parziali 2-4, 3-4, 3-2, 3-4. Spettatori 250 circa.Manzi (B) uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: Quinto 3/5, Brescia 5/10.

Un buon Genova Quinto B&B Assicurazioni fa la sua partita al cospetto del Brescia, squadra con ben altre ambizioni di classifica rispetto ai biancorossi, ma alla fine si arrende 14-11. I ragazzi di Paganuzzi hanno giocato senza alcun timore reverenziale, tenendo sempre viva la partita. Una iniezione di fiducia, comunque, in vista del finale di stagione.

“Una buona prestazione, avevo chiesto ai ragazzi di dimostrare di essere vivi nonostante la situazione di classifica, di sfoderare una prestazione tutta carattere e voglia e così è stato – il commento del tecnico Marco Paganuzzi – Il pronostico era chiuso, anche se per qualche minuto avevamo fatto la bocca ad un pareggio. Va dato merito al Brescia che ha fatto rifiatare alcuni giocatori più importanti, altrimenti il punteggio non sarebbe stato di queste dimensioni. Ora dobbiamo andare a Napoli e fare una prestazione come quella di oggi, stesso discorso vale per la gara con l’Ortigia. Io ci credo, i ragazzi ci credono, la società anche“.

 

Foto di Paolo Zeggio

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto