3 T SPORTING CLUB – COSER NUOTO 3-3 (2-1/0-0/0-0/1-2)
3 T SPORTING CLUB- Bonechi,Ricciardelli A,Rumbolà 1,Rovere,Cellucci,Del Papa, Di Bitonto, Monterubbianesi, Tomassini 1, Passa, Mandara, Ricciardelli C 1,D’Auria TPV Massimiliano D’Antoni
COSER NUOTO – Fraticelli,Pipponzi 1,Sartorelli,Galli,Luciani,Di Gennaro,Mangiola 2,Regoli,Midio,Rosati,Cicoria,Coleine,Fanisio TPV Fabio Cattaneo
ARBITRO – Luciani
3 T sport.club 1/9 – 1 rigore realizzato Rumbolà
COSER N. 1/12 – 2 rigori, 1 fuori ed 1 parato
Partita emozionante, anche se di bassa classifica per quanto riguarda il girone sud di questa serie A2 femminile, che sta portando alla luce buone formazioni e incontri avvincenti.
Primo tempo con errori da entrambe le parti e nello svolgere del normale andamento della partita chi viene fuori è dapprima la Coser con un tiro dall’esterno, poi il 3 T sport. Club con acuti di Ricciardelli Carlotta con tiro dai 4 metri e con la presentissima Tomassini che finalizza un buon movimento in superiorità numerica.
Il secondo ed il terzo tempo terminano entrambi sullo 0-0, dove le occasioni sbagliate sembrano avvicendarsi sia da un lato che da l’altro.
Nel quarto periodo il rigore realizzato da Rumbolà mette il risultato sul 3-1, e sembra mettere un sigillo alla partita, ma con 2 errori difensivi delle nostre ragazze la Coser riagguanta il pareggio a 34” dal termine.
Parola al tecnico D’Antoni: “Stiamo sicuramente migliorando dal punto di vista tecnico, ma la cosa che mi fa piacere è che ci sono i primi segni di un segnale che cercavo da tempo. Stiamo diventando una squadra, e questa è la base per il lavoro quotidiano da cui ripartire”.
Domenica prossima le nostre atlete saranno impegnate nella difficile trasferta a Puzzuoli per giocare contro il Flegreo.
Ufficio Stampa