A2 M – La Spazio Rari Nantes Camogli ospita la Rari Nantes Imperia

logo-camogli-2Magalotti:"Non possiamo sbagliare atteggiamento, la classifica la guarderemo a maggio".

Dopo due successi consecutivi i bianconeri non hanno certo intenzione di fermarsi e si preparano ad ospitare la Rari Nantes Imperia. La squadra ha vissuto una settimana tranquilla allenandosi con grande impegno e dedizione cercando di preparare al meglio questa delicata sfida. L'Imperia è reduce da un grande successo ottenuto contro la Chiavari nuoto e cercherà continuità di risultati anche in trasferta.

"Sarà fondamentale non sbagliare atteggiamento", ha detto mister Magalotti in sede di presentazione,"La bellezza di questo campionato è che ogni sfida può nascondere numerose insidie,  per questo non potremo commettere errori. In settimana ci siamo allenati molto bene cercando di correggere qualche imprecisione commessa nell'ultimo turno. Affronteremo una buona squadra che ha nella velocità una delle sue armi migliori; oltretutto è reduce da una grande vittoria e per questo ci vorrà il miglior Camogli per vincere la partita. Le due affermazioni ci hanno dato morale e stare lassu’ in classifica certamente fa piacere ma il nostro obiettivo deve essere quello di pensare a un impegno alla volta dopo di che, se saremo stati bravi, a maggio tireremo le somme. Giocare davanti ai nostri tifosi ci da sempre una forza incredibile, la nostra piscina è magica e ci sentiamo coccolati da tutti. Fare punti a Camogli deve essere difficile per chiunque e di conseguenza dovremo dare tutto quello che abbiamo per vincere e dare una gioia ai nostri tifosi. E' normale ad inizio campionato sbagliare qualche cosa ma in allenamento ho avuto le giuste risposte e sono certo che con il lavoro questo gruppo potrà ancora migliorare".

Carica l'ambiente il condottiero Magalotti in vista di uno dei tanti derby stagionali. La Rari Nantes Camogli è pronta alla battaglia e, come sempre, chiama a raccolta i propri tifosi per continuare a sognare. Sabato, alle ore 19 si farà nuovamente sul serio.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto