B M – Albaro Nervi – Rari Nantes Arenzano 7 – 8

arenzano

Albaro Nervi – Rari Nantes Arenzano 7 – 8

Albaro Nervi: Vio, Zunino, Tamburini(3), Greco, Fondelli(1), Rayner, Zatti, Lertora, Leno, Bogliolo, Azzarini(2), Bogliolo F,(1), De Ferrari

Rari Nantes Arenzano: : Damonte , Lotero(1), Plaia(1), Siri A. 83(1) , Bruzzone (2) , Del Vecchio, Rasore, Piccardo, Benedetti (2) , Siri A. 82, Utili , Manzone( 1),Musiello all. De Grado

Arbitro: Gorrino

Seconda vittoria consecutiva per Siri I e compagni, che escono vincitori dalla trasferta in casa del Nervi. 
Partita in chiaroscuro per Arenzano, con la squadra pronta e reattiva nei primi due tempi e capace di scappare sul 6-3. Con il cambio campo, però, la luce si spegne e la formazione di De Grado fatica enormemente a contenere il rientro dei giovani e volitivi ragazzi di Vio. La rimonta di questi ultimi, quasi completata, si infrange sulla traversa colpita nella decisiva occasione con l'uomo in più, con il risultato che recita 8-7.
Una partita che segna forse un passo indietro rispetto alla convincente prova casalinga con il Rapallo della settimana precedente, ma a differenza della prima giornata sono comunque arrivati i tre punti.
Da segnalare un altro arbitraggio particolare: ancora 13 falli gravi subiti, solo 5 a favore. Se tre indizi fanno una prova, possiamo tranquillamente dire che la formazione biancoverde non ha un grandissimo feeling con le polo blu a bordo vasca, almeno per quanto abbiamo visto fino ad ora. 
Prossimo turno in casa con il convincente Lerici dell'ex Mezzasalma, sfida che dirà molto sul futuro prossimo della Rari: una vittoria, infatti, lancerebbe la squadra nelle primissime posizioni. 
Per vincere, però, servirà ben altro rispetto a quanto visto oggi. 
A.S.

 

La squadra della Rari Nantes Arenzano durante un time out

 

RN Arenzano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto