B M – Aquaria sconfitta ad Osimo

Aquaria-sconf

Team Osimo Nuoto – AQUARIA 11-7 (4-1/2-0/2-3/3-3)

OSIMO: Ricciotti, Agostinelli 1, Magi 2, Baleani, Martedì 1, Vaccarini 1, Tortioli 1, Frati, Grilli 1, Sebastianelli 1, Moroni 2, Canullo, Pierpaoli 1. All. Cappelloni
AQUARIA: Spessato, De Luca 1, Prete An, Cavinato, Maistrello 3, Pinato, Morelli, Prete Al, Cirillo, Callegari 2, Sartore, Duchini, Vergerio 1. All. Longhin

I Piovesi arrivano ad Ancona probabilmente convinti di aver la vittoria già in tasca ed escono dalla Piscina del Passetto bastonati.
L'arbitraggio, di sicuro non all'altezza della gara, non deve esser un alibi, poichè gli errori son stati commessi contro entrambe le formazioni, i ragazzi di mister Longhin devon invece recriminare sull'atteggiamento sbagliato con cui son scesi in vasca.

"Confusi, indecisi, disordinati senza idee e a tratti intimoriti… così ho visto i ragazzi in vasca" dichiara Galvan, oggi in panca nelle vesti di Team Manager, ed aggiunge "probabilmente servirà guardarsi ben in faccia lunedì sera e capire dove vogliamo andare; abbiamo i numeri per far bene, ma così, scendendo in campo molli e senza un po' di amor proprio, non si va da nessuna parte se non verso una retrocessione secca… mi auguro che l'orgoglio di ognuno di noi esca allo scoperto!".

Sabato prossimo arriva allo Stadio della Pallanuoto del Plebiscito un'altra formazione con cui AQUARIA si giocherà la permanenza in serie B, quel Nuoto Club Monza che ha beffato i Piovesi nello scorso finale di stagione condannandoli ai Play-out contro Livorno; fischio d'inizio ore 16.30.

 

Mauro Galvan

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto