B M – La Como Nuoto vince il Derby

13 leoni + 3 condottieri (Pia Martino e Luca)…Ecco la Como Nuoto di stasera.

Capace di soffrire, lottare con ogni energia nervosa e fisica contro una squadra forte creata per mete più grandi…eppure nella vasca di Muggiò ha vinto il cuore, l'orgoglio che ha trasformato un gruppo di ragazzi in 13 leoni che hanno dimostrato come dalla testa si conquista la vittoria.
Una partita intensa, giocata a gran ritmo dove i nostri ragazzi da capitan Pagani ad Andrea Pozzi hanno dato l'anima, mettendo in campo ogni energia fisica e soprattutto mentale per portare a casa il risultato anche quando hanno dovuto giocare 4 minuti in inferiorità numerica per l'espulsione per brutalità di Lava.
Mvp del match Garancini e Pellegatta. l'uno protagonista di parate strepitose e l'altro autore di 4 reti e gran trascinatore, ma un plauso a tutti e 13 i ragazzi.
Splendida la cornice di pubblico con bandiere e tanto tifo caldo…in qualche caso anche troppo, ma si può fare meglio.
Questa è la Como Nuoto…un passato di 98 anni di sport, un presente di oltre 300 atleti ed un futuro centenario…

 

COMO NUOTO vs PALLANUOTO COMO 9-7 (1-2, 1-0, 5-3, 2-2)

COMO NUOTO : Garancini, Foti (2), Pagani (1), Beretta, Ferrero, Cantaluppi, Gavazzi, Mandaglio (1), Lava, Pellegatta (4), Bulgheroni (1), Fusi, Pozzi

PALLANUOTO COMO : De Nicola, Crivellin, Calarco (1), Susak (2), Tedeschi (1), Strontsev, Colombara (1), Dato, Spalenza, Zovko, Pitic (1), Maresca, Gandola

Arbitro: Rovandi
Commissario : De Meo
Spettatori : 800 circa

Buon lavoro Tete con questi ragazzi ogni traguardo è raggiungibile​

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto