B M – Prima vittoria per l’Arenzano

arenzano
Manzone autore di 4 gol Olzai (dirigente accompagnatore) Siri (capitano)


Rari Nantes Arenzano- Rapallo 10 -7 (4-2) (0-1) (3-3) (3-1)

Rari Nantes Arenzano: : Damonte , Lotero(1), Plaia(2), Siri A. 83 , Bruzzone (1) , Del Vecchio, Rasore, Cassullo, Benedetti (1) , Siri A. 82(1), Utili , Manzone( 4), Musiello all. De Grado

Rapallo: Criscuolo,Savoldi , Presti(2), Morotti M., Stella(1), Bianchetti, Menicocci , Benvenuto ,Pineider(1), Bonomo, Casagrande N.(2), Picasso, Casagrande S.(1). All. Casagrande.

Arbitro: Bernini

Pronto riscatto per la Rari Nantes, che esce con i tre punti dalla prima partita casalinga della stagione. Sfida delicata, Rapallo è notoriamente un avversario ostico e le scorie negative della non bella prestazione in casa del Sestri sono ancora vive nella testa dei ragazzi di De Grado. 
Nonostante l'assenza di Piccardo, però, Siri I e compagni entrano in partita convinti ed organizzati fin dalla prima palla, alzando il ritmo di gioco e mettendo in mostra una ritrovata fluidità nella manovra. La difesa protegge adeguatamente un ottimo Damonte, l'attacco approfitta con precisione delle occasioni che gli si presentano. Insomma, tutto quello che sabato scorso non ha funzionato al meglio, oggi gira a meraviglia. 
Sempre avanti nel punteggio, la squadra biancoverde gestisce con lucidità anche il pesante carico di espulsioni che un arbitro tutt'altro casalingo decide di infliggerle. La vittoria è sicuramente meritata e restituisce fiducia al gruppo. 
Prossima sfida contro il Nervi di Vio.: sarà importante dare continuità alle belle cose viste in acqua quest'oggi. 
Chiusura con dedica per il sempreverde Olzai , figura storica della società che compie oggi 82 anni. La squadra ha salutato il suo compleanno con un saluto pre partita con dedica, oltre a regalargli la soddisfazione dei tre punti. Ancora auguri Gianni! 
A.S.

 

RN Arenzano

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto