B M – Sea Sub Modena – Mestrina Pallanuoto 6-8

logo-modena-nuoto

Sea Sub Modena – Mestrina Pallanuoto 6-8 (2-3, 2-1, 0-0, 2-4)

Sea Sub Modena: Zaccaria, Goldoni, Fei (1), Campolongo, Marzola (2), Racalbuto (1), Araldi, Calabrese (1), Pasculli, Montante, Righetti (1), Gualdi, Pederielli
All. Araldi A.

Mestrina Pallanuoto: Negro, Vian, Labruba, Mazzega, Condrat (4), Minto, Scarpa, Zecchini, Chiriatti, Vecchiato, Moro (1), Rivola (3), Giorgi
All. Andrei

Arbitro: Franceschini N.
Superiorità numeriche:  Sea Sub Modena 3/12 Mestrina Pallanuoto 2/3
Piscina Dogali di Modena
Pubblico – 140 tribune esaurite

 

Entusiasmo, vivacità e voglia di fare non bastano alla Sea Sub Modena nella prima di campionato nazionale di serie B, superata alle Dogali per 8 a 6 dalla Mestrina per mano dei cecchini Condrat e Rivola.

Battuta ma non sconfitta. Il valore mostrato dai giovani modenesi ha permesso alla formazione di rientrare al pareggio sul 4 a 4 nel corso del secondo tempo dopo essere andati in svantaggio pagando l’emozione del debutto.

Dopo lo 0 a 0 del terzo parziale in cui le formazioni si sono annullate, la differenza è stata decretata dal cinismo dei veneti in fase conclusiva, mentre le occasioni dei geminiani non si sono concretizzate in ugual modo. Le buone qualità dei giovani portieri di entrambe le formazioni hanno infatti tenuto viva la partita sino alla sirena finale.

La Sea Sub non ha sfondato evidenziando l’efficacia della Mestrina nel controllo delle occasioni con l’uomo in meno che d’altro canto la Sea non è riuscita a concretizzare, pur mostrando tenuta fisica e schemi validi.

“Sono molto soddisfatto del comportamento dei ragazzi – si è complimentato Araldi alla fine della partita – come sempre la differenza sta nelle occasioni. Non abbiamo demeritato, anzi direi che la partita dopo i primi minuti eravamo riusciti a prenderla in pugno. Dobbiamo ancora crescere ed essere più determinati sottoporta. Emozione e freschezza non sono bastate. Rimbocchiamoci le maniche e guardiamo avanti”

 

 

f.f.

/SEA SUB Modena

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto