B M – Si è presentata ieri a tifosi e giornalisti una Sportiva Sturla ritoccata e ringiovanita

sturla

Sei sono i nuovi elementi aggiunti alle "vecchie guardie": Daniele FERRARI pronto a dare conferme positive alla sua scelta di lasciare Imperia in favore di Sturla, Ivan PARODI proveniente dal Crocera, Marco MONCAGATTA e Riccardo GIUSTI dall'AlbaroNervi. Rientrano nella società che li ha visti nascere e crescere pallanuotisticamente parlando, Matteo RIVAROLA e RIccardo LAISI, quest'ultimo, come il bomber Paolo POLIPODIO (reduce da un infortunio) é stato inserito nell'organico tecnico, come allenatore delle giovanili.

Hanno abbandonato le fila biancoverdi, Andrea D'Alessandro e Davide Venturelli per cessata attività e  Raffaele Molinelli in prestito alla RN Camogli.

Un gruppo rinnovato ed esuberante che, anche se scaramanticamente non si espone, vuole fare bene e bissare la stagione scorsa, aggiungendo però un po' di grinta e concentrazione in più per poter regalare al Presidente uscente Giorgio Conte, il tanto atteso passaggio alla categoria superiore che negli ultimi due anni è sfuggita per un soffio.

La squadra di Mister Falcone riprende possesso della Piscina di Lago Figoi per le partite casalinghe, aggiungendo così al palinsesto le due squadre under 15 che tenteranno di emulare i giocatori più esperti.

Inizio del campionato previsto per sabato 21 gennaio ore 19:00 a Camogli contro il forte ed anch'esso rinnovato Rapallo che, insieme a  Lerici Sport, Acquasport Firenze, Dinamica Torino, Albaro Nervi, CN Sestri, RN Arenzano, Firenze Pallanuoto ed Etruria Nuoto, andranno a formare il Girone 1 del Campionato Maschile di Pallanuoto Serie B 2016/17.

Un in bocca al lupo da parte di tutta la Società, atleti e dirigenti, dal delegato CONI Antonio Micillo, dal Presidente Municipio IX Levante Nerio Farinelli e da parte di tutte le autorità e sponsor presenti ieri sera nello Chalet biancoverde dove la serata si è conclusa con un ottimo e ricco buffet !

 

Barbara Novelli
Comunicazione Sportiva Sturla Pallanuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto