B M – Sturla – RN Arenzano 10-13

STURLA – RARI NANTES ARENZANO 10-13 (3-4)(2-6)(2-2)(3-1)

 Sturla: Ghiara, Laisi , Moncagatta , Nani( 1), Chirico(1), Cappelli (2), Rivarola(1) , Giusti( 2), Raco, Cornacchia(1), Ferrari( 1), Polipodio (1). All. Falcone

Rari Nantes Arenzano: : Damonte , Lottero, Masio ,  , Bruzzone (3) , Del Vecchio(2), Rasore, Piccardo(2) , Utili , Siri A. 82(2),Robello(1), Manzone( 3),Quercini all. De Grado Andrea

Arbitro:Scarselli

Vittoria netta per Arenzano, che come nella sfida di andata regola senza problemi la capolista Sturla, battendola a domicilio 13-10.
Priva ancora di Benedetti e di Siri II, la squadra di mister DeGrado aggredisce la partita con ritmo e concentrazione, mettendo a frutto la dura preparazione di queste ultime settimane, sfoderando un nuoto che non si vedeva da tempo e ribaltando continuamente il fronte del gioco.
A causa di un problema, le due formazioni in testa al campionato sono costrette a giocare senza riferimenti cronometrici, ma la contesa non risente particolarmente di questo contrattempo comunque imperdonabile.
Tanti i giocatori andati a referto, tutti coinvolti nelle rotazioni dalla panchina, e ottime indicazioni per le prossime due decisive sfide.
Ora per Siri I e compagni ci sono due settimane di lavoro intenso nell'acqua, con una settimana ancora di carico e una di scarico, per non lasciare nulla di intentato.
Sulla carta la Pallanuoto Como è squadra più attrezzata e costruita per il grande salto. Ma le partite, nello sport, non si giocano mai sulla carta. Il pronostico pende verso i lariani ma le ultime prestazioni dei biancoverdi fanno ben sperare, e come dice il presidente Zucca sognare non costa nulla. Solo, e non è un piccolo prezzo, un ultimo vigoroso sforzo tra le corsie, ancora pochi giorni e il verdetto sarà emesso.
Forza Rari Nantes Arenzano. Sempre.
A.S.

La squadra della Rari Nantes Arenzano 2017

 

RN Arenzano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto