C M – Bocconi, altra sconfitta in extremis

Bocconi-MI-grido

L'Acquatica Torino si conferma bestia nera per la Bocconi sport team. Infatti, dopo la sconfitta di misura dell'andata, arriva anche quella nel girone di ritorno per 5-4. Fatale ancora una volta l'ultima azione del match, nella quale il Torino ha siglato il gol vittoria con un tiro che si insacca beffardamente all'incrocio dopo una sfortunata deviazione della difesa.

Un' altra occasione persa per la squadra universitaria, considerando che l'avversario era ampiamente alla portata. Purtroppo però, nelle ultime apparizioni non si nota più la grinta che aveva contraddistinto il girone d'andata e che aveva portato la Bocconi al 5o posto in classifica.

Ora la squadra sembra quasi demotivata, forse appagata del cammino fin qui percorso.
Uniche note positive positive la doppietta del Centroboa Dolce, scatenato i primi due tempi prima di collezionare la terza espulsione definitiva del campionato, e l' eurogol del 4-4 di Bracco che aveva illuso i ragazzi di Guaragno nell'ultima frazione.

Problematica ancora la fase offensiva, con solo una superiorità numerica conquistata e che si conferma pertanto la peggiore del campionato.

Servirà ora un approccio diverso nelle ultime 5 giornate per non rischiare di essere risucchiati nelle ultime posizioni e per onorare al meglio un campionato che a metà stagione era più che positivo.


Acquatica torino vs Bocconi Sport team 5-4 ( 3-2;1-1;0-0;1-1)

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto