C M – La Waterpolo Verona sa solo vincere

logo-wp-verona

Verona, 05.03.17 – Ennesima vittoria per la Waterpolo Verona che tra le mura amiche della piscina di Fumane batte nel derby veneto la Libertas Vicenza con il risultato di 12-7 (3-1, 3-1, 2-2, 4-3). Partita dal punto di vista tecnico non troppo bella con molti errori da ambo le parti ma comunque spettacolare visti i numerosi gol.

La Waterpolo Verona per tutto il corso della partita si è limitata a gestire e non è sembrato che abbia voluto forzare, giocando con poca intensità e concentrazione. A metà partita il risultato era di 6 a 2 a favore dei ragazzi di coach Cattaruzzi che, nonostante le numerose occasioni da gol non sono riusciti a incrementare il vantaggio. Il terzo parziale si conclude in pareggio. Da segnalare lo spettacolare gol a pochi secondi dalle fine del periodo, che ha portato il risultato sul momentaneo 8 a 4, realizzato sull'asse dei fratelli Benassuti. Ultimo tempo spettacolare e ricco di gol conclusosi con la vittoria finale della Waterpolo Verona per 12 a 7. Le dichiarazioni di coach Cattaruzzi: "Non sono contento dell'approccio alla gara da parte dei miei ragazzi perché abbiamo giocato troppo puntando sulle individualità dei singoli. Contro squadre più forti come Ravenna giocando in questo modo non porteremo a casa la vittoria".

Sabato 11 marzo ancora match in casa alle ore 19 e 30 per la Waterpolo Verona che incontrerà la Rari Nantes Verona in un derby sentito da entrambe le società.  

Formazione Waterpolo Verona: Compri, Bellisola 3, Zumerle 2, Benassuti L. 4, Miljanovic, Tenedini, Bruni, Mercanti, Zamperioli, Petrozza 1, Benassuti A. 2, Dordoni. All. Cattaruzzi Fabrizio 

Parziali Waterpolo Verona- Libertas Vicenza: 3-1; 3-1; 2-2 ; 4-3
 

 

 

Daniele Pernella
DMTC

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto