Champions League – Pro Recco: antipasto di Final Six

L'antipasto di Final Six, Pro Recco – Jug Dubrovnik, è alle porte. Ancora 24 ore di attesa, poi sarà "battaglia" in acqua. I croati, campioni d'Europa in carica, affrontano chi quella coppa l'ha vinta più di tutti e a maggio vuole riportarla a casa. Le Piscine di Albaro saranno ancora sold out: tutti i biglietti disponibili sono stati prenotati.

"Siamo già qualificati come primi, ma con lo Jug Dubrovnik non può essere una partita come le altre – ammette mister Vujasinovic -. Sarà un bel test, una sfida impegnativa e utile per provare quello che abbiamo fatto in questi mesi e avvicinarci alla Final Six nella quale potremo ritrovarci ancora lo Jug come avversario. Sono i detentori del trofeo, ma nella partita di domani non saranno favoriti perché giochiamo in casa nostra". 

"È un match molto importante per noi contro una squadra che ci renderà dura la vita – aggiunge il capitano Pietro Figlioli -. Giocheremo ad Albaro, in un'atmosfera incredibile che ogni volta ci trasmette grande carica".

La penultima giornata di Champions League segnerà l'esordio europeo della nuova mascotte: il nome del Caimano biancoceleste verrà scelto direttamente dagli spettatori. Tra secondo e terzo tempo, inoltre, andrà in scena un'esibizione di nuoto sincronizzato per il consueto spettacolo targato Pro Recco. 

La gara, trasmessa in diretta tv su Sportitalia, sarà arbitrata da Stavridis (Grecia) e Molnar (Ungheria). Delegato Koganov (Azerbaigian). 

 

Ufficio Stampa Pro Recco

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto