Comunicazione urgente Ministro dello Sport
Su indicazione del Consiglio dei Ministri, il CONI ha invitato le federazioni sportive nazionali, le discipline associate e gli enti di promozione sportiva a sospendere per la giornata di domenica 23 febbraio tutte le attività sportive in programma nelle regioni di Lombardia e Veneto.
La Federnuoto – dando seguito ai provvedimenti cautelativi adottati già da venerdì – ha pertanto sospeso le relative attività.
FIN C.R. Emilia Romagna (aggiornamento 23 feb 16:30)
Comunichiamo che TUTTE LE ATTIVITA’ della FIN Emilia-Romagna di nuoto, pallanuoto, syncro, master, tuffi, salvamento, corsi istruttori e corsi da assistenti bagnanti SONO ANNULLATE fino al 1° marzo 2020 come da disposizioni della regione Emilia-Romagna.
FIN C.R. Lombardia
+++ANNULLATE TUTTE LE MANIFESTAZIONI SPORTIVE DI DOMENICA 23 FEBBRAIO +++
IL COMITATO REGIONALE LOMBARDO DELLA FIN, FACENDO SEGUITO ALLA DECISIONI DEL GOVERNO IN MERITO ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS, HA DECISO DI ANNULLARE TUTTE LE MANIFESTAZIONI SPORTIVE DI TUTTE LE DISCIPLINE ACQUATICHE E DI OGNI CATEGORIA IN PROGRAMMA DOMENICA 23 FEBBRAIO.
A causa della criticità determinata dal Coronavirus, il Consiglio dei Ministri in data 22 febbraio ha comunicato la sospensione di tutte le manifestazioni sportive in Veneto e Lombardia nella giornata del 23 febbraio.
TUTTE LE GARE IN PROGRAMMA DOMENICA 23 FEBBRAIO 2020 SONO RINVIATE
A partire dalle ore 00.00 di lunedì 24 febbraio 2020 e fino alle ore 24.00 del 1 marzo 2020 su tutto il territorio regionale è disposta la sospensione di tutte le manifestazioni sportive.
Ordinanza n. 1 CORONA VIRUS Regione Liguria